“Andrà via quando glielo diranno”: Manila Nazzaro pronta a dire addio al Gf Vip6?

Manila Nazzaro pronta a lasciare il Grande Fratello Vip 6? Per lei ha parlato una persona che la conosce molto bene e che ha lanciato qualche importante indicazione sul futuro della ex Miss Italia. Chi ha detto cosa?

Manila-Nazzaro-via-dalla-casa?-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è arrivato al suo giro di boa. Il prolungamento del reality fino a marzo 2022 sta già comportando una rotazione tra i concorrenti. Il 13 dicembre è ormai prossimo e per quella data più di qualcuno deciderà di abbandonare la casa dove ‘risiede’ da tre mesi. Chi lascerà la casa? Le voci che continuano a circolare riguardano principalmente tre nomi: Aldo MontanoDavide Silvestri e Manuel Bortuzzo.

Si vocifera che anche Katia Ricciarelli, come peraltro da lei stessa annunciato, possa lasciare la casa alla prima data utile, appunto il 13 dicembre e delle intenzioni degli altri concorrenti cosa si conosce? Ad esempio, quali sono le intenzioni della ex Miss Italia, Manila Nazzaro? Per lei ha parlato una persona che le è molto vicino e che potrebbe conoscere le volontà della conduttrice televisiva. Chi è questa persona e cosa ha detto riguardo a Manila Nazzaro?

Manila Nazzaro, lascia o raddoppia?

Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Biagio D’Anelli, Valeria Marini e Giacomo Urtis hanno già fatto il loro ingresso nella casa come nuovi concorrenti, ma altri se ne aggiungeranno. La Pellegrino è già stata eliminata ed i nominati sono davvero tanti: Maria Monsè, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Jessica Selassiè , Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

Manila Nazzaro alla data del 13 dicembre cosa farà, lascia o raddoppia fino a marzo 2022? Nell’ultima puntata della trasmissione Casa Chi è stato gradito ospite Lorenzo Amoruso, il compagno dell’ex Miss Italia ancora all’interno della casa più osservata d’Italia. Nessuno meglio di lui può rispondere riguardo l’immediato futuro della sua compagna.

E lui non si è fatto pregare per esporre il proprio pensiero: “L’impressione è che Manila venga via appena sarà informata del prolungamento“, anche se poi ha aggiunto che, qualora la sua compagna dovesse decidere di restare, lui non si opporrebbe di certo. Ha poi anche confessato che…

E se lo chiamasse Alfonso Signorini…

Ma se Alfonso Signorini lo chiamasse per prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso cosa risponderebbe? La sua prima risposta è stata che lui non si sente un personaggio da Grande Fratello, a meno che…

LEGGI ANCHE —> Alex Belli fa dietrofront: la decisione è irremovibile

LEGGI ANCHE —> “Se Delia ti lascia?”: La risposta di Alex Belli cambia tutto

Parteciperebbe al reality solo e soltanto se avesse a sua disposizione un giardino vero, un orto da curare durante il giorno, poiché nella casa, secondo l’ex calciatore, c’è poco da fare.

Manila-Nazzaro-e-Lorenzo-Amoruso-via-GFVip-Altranotizia

Impostazioni privacy