Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è arrivata alla scelta: quando andrà in onda

Anticipazioni Uomini e Donne, questo è un periodo di scelte nel noto dating show di Maria de Filippi. Deve ancora andare in onda la scelta di Andrea Nicole ed è già stato spifferato che presto sarà il momento di Roberta.

Anticipazioni uomini e donne scelta Roberta
Roberta Giusti, Anticipazioni Uomini e Donne-Altranotizia

Il 7 Dicembre sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e le anticipazioni non sono tardate ad arrivare. L’indiscrezione, riportata dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, rivela che Roberta sarebbe pronta per fare la sua scelta. Chi sceglierà la tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta imminente di Roberta

Anticipazioni bomba di Uomini e Donne che hanno rivelato che presto vedremo la scelta di Roberta. Il percorso della tronista è stato sicuramente intenso e tutti sperano di vedere un finale romantico e quindi diverso da quello visto della sua amica e tronista Nicole che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. Roberta ha avuto modo di conoscere due ragazzi completamente diversi tra loro e che hanno entrambi attirato e coinvolto la ragazza. Il percorso coi due ragazzi si è via via rafforzato e consolidato e ciò ha permesso alla tronista di arrivare ad una scelta.

La Giusti ha approfondito con entrambi e sono scattati baci e manifestazioni di affetto inevitabili in una conoscenza approfondita. Il pubblico crede che la scelta cadrà su Samuele, un ragazzo diretto e genuino che ha riscosso molti consensi tra i telespettatori. Luca invece ha colpito la tronista per la sua sensibilità e dolcezza e Giulia de Lellis, che è stata ospite di uomini e donne, ha espresso la sua opinione. L’ex corteggiatrice ha infatti dichiarato che secondo lei la ragazza sceglierà Luca perché è evidentemente presa da lui ed in modo profondo.

Roberta ha sorpreso tutti nelle registrazioni avvisando lo studio del fatto che aveva le idee chiare. Quando farà la sua scelta?

Ecco quando svelerà il nome

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne è stato annunciato dalla diretta interessata quindi Roberta Giusti che nelle prossime settimane si vedrà finalmente la sua scelta.

Dopo aver intensificato le uscite e conosciuto più da vicino e profondamente i corteggiatori ha capito chi le suscita più sentimenti. Ha inoltre spiegato di avere in mente un nome che prevale sull’altro e che bisognerà attendere pochissimo per sapere come chi sarà il fortunato tra Samuele e Luca e come risponderà il prescelto.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amatissima annuncia le nozze (dopo solo 2 mesi di conoscenza)

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

Non resta che guardare le puntate in onda la settimana del 12 Dicembre per non perdersi il momento finale del trono di Roberta!

Anticipazioni uomini e donne scelta Roberta

Impostazioni privacy