Katarina Raniakova confessa tutto su Alex: “l’ho beccato prima delle nozze”

Katarina Raniakova ha deciso di parlare dell’ex marito Alex Belli, attualmente al Gf Vip. Ma che cosa ha detto?

Katarina Raniakova e Alex Belli-risoosta
Katarina Raniakova e Alex Belli-Altranotizia

Katarina Raniakova ha vuotato il sacco riguardo al suo passato con Alex Belli spiegando nei dettagli gli aspetti più dolorosi del loro rapporto. Cosa ha svelato la donna al settimanale Chi?

Katarina Raniakova confessa tutto su Alex Belli

Katarina Raniakova ha conosciuto Alex Belli nel 2008 ad una sfilata dove lavorava la bellissima ex modella. I due si sono piaciuti e successivamente messi insieme e sembrava il sogno della vita. Nel 2013 Katarina e Belli si sono sposati coronando così l’epilogo perfetto della loro storia senza sapere che era tutto un ‘bluff’.

All’epoca il gieffino era scatenato ancora più di oggi e le incomprensioni tra lui e la donna erano all’ordine del giorno. Non è mai stato un matrimonio idilliaco e nel 2017 la modella ha trovato il coraggio di riprendere la sua vita in mano lontana da un ambiente che ritiene malsano.

La Raniakova ha chiesto al marito di divorziare e lui ha tentato per un po’ di ricucire il rapporto anche nei salotti TV. Ma nulla da fare per lei che da quando ha lasciato l’uomo è tornata ad avere rispetto per se stessa. La donna di recente ha deciso di rispondere alle domande del giornale Chi per raccontare la sua esperienza e chi è davvero Alex Belli secondo lei.

La verità sconvolgente sul gieffino

Katarina Raniakova ha parlato della sua esperienza personale quindi non di vicende di cui ha sentito parlare o che suppone. Il racconto è su ciò che le è capitato in prima persona. La prima cosa che ha voluto dire è che Alex è un ‘traditore seriale’ e questo la ex moglie ha sempre tenuto a farlo ben presente. Ha raccontato che l’ex marito non ha avuto scrupoli a tradirla ripetutamente ma la cosa che ha sconvolto il web è stata quando ha spiegato come mai tutte le donne dell’attore sono straniere.

Alex belli, a detta della ex moglie, sceglierebbe le donne straniere perché sono sole la maggior parte delle volte ed hanno bisogno di appoggio e affetto. Un’affermazione che mette l’ex modello al centro del gossip. Ma non contenta Katarina ha svelato particolari sui tradimenti subiti: “L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, li ho avuto la sicurezza, ho trovato delle foto sul computer” ma essendo molto innamorata lo ha perdonato.

Da qui in poi è stato un crescendo..la donna si accorgeva delle assenze, dei ritardi ed allora lo ha seguito e beccato in strada sul fatto. Lui ha perso la testa ed usato parole pesantissime ma la goccia che ha fatto capire alla modella di svoltare è stato un altro. Katarina Raniakova fu avvisata della morte del nonno e chiamò Alex che si trovava in giro per feste e lui le rispose: “prendi la macchina e vai..”.

LEGGI ANCHE —> “Se Delia ti lascia?”: La risposta di Alex Belli cambia tutto

LEGGI ANCHE —> Alex Belli fa dietrofront: la decisione è irremovibile

Dopo questo episodio la Raniakova ha preso definitivamente le redini della sua vita in mano. Si è sbilanciata anche su Delia ed ha affermato che lascerà anche lei.

Katarina Raniakova e Alex Belli in passato-Altranotizia

Impostazioni privacy