Anticipazioni Amici, la Celentano le sospende la maglia | Bufera in studio

Le anticipazioni di Amici hanno svelato altri colpi di scena e recentemente se ne sono visti tanti. Eliminazioni e nuovi ingressi sono ormai la normalità e tenersi il posto nella scuola è diventato molto più difficile. Ora è arrivata una sospensione della maglia ad un allieva da parte della Celentano.

Anticipazioni amici, Celentano reazione contro ballerina
Anticipazioni Amici, Alessandra Celentano-Altranotizia

Sono trapelate alcune indiscrezioni tra le anticipazioni di Amici sulla puntata che andrà in onda il 12 Dicembre. A quanto pare come riportato anche dal VicolodelleNews la professoressa di ballo più temuta ha reagito in maniera inaspettata con un’allieva. Cosa è successo?

Anticipazioni Amici, Celentano senza freni

Le anticipazioni di Amici hanno raccontato svariate novità c’è chi supera le sfide come Mattia, ballerino di latino americano, ma anche Rea ha superato la sua egregiamente. Si vedranno anche dei siparietti divertenti ma questa volta non saranno i palloncini bensì verranno mostrati 4 video sugli allievi e sugli episodi divertenti successi tra gli allievi. Come in ogni puntata si vedranno anche momenti più tesi e meno felici come quello in cui Rea e Nicol sono state messe in sfida.

Quello che è emerso dalle nuove registrazioni e relativi spoiler è una Celentano scatenata nella reazione successiva ad un esibizione. Contro chi si è scagliata la severa maestra?

Ecco la drastica decisione

Si è scoperto grazie alle anticipazioni di Amici che la professoressa Celentano si è trovata faccia a faccia con un’alunna con la quale, anche se non direttamente, era nata una polemica nelle scorse puntate. Ripercorrendo brevemente l’accaduto precedente che ha visto la maestra perdere la sua allieva Virginia, tanto ammirata da lei, soltanto una settimana dopo il suo ingresso. Questo è successo perché ha perso la sfida giudicata da Garrison contro Cosmary che è quindi entrata al posto della prediletta della prof.

La cosa non è stata presa bene dalla maestra e tra i due professionisti è nata una discussione che però è stata interrotta da Maria. La presentatrice ha anche espressamente chiesto di non giudicare una ballerina senza conoscerla soltanto per come è entrata. Ma la ballerina come rivelano le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici danzerà nuovamente coi tacchi e questo non farà affatto felice la Celentano.

La professoressa prenderà la drastica decisione di sospendere la maglia della ragazza soltanto dopo una settimana dal suo ingresso. Non potrà quindi esibirsi e dovrà lottare per tenere il posto appena conquistato. I telespettatori sono divisi tra chi la vede come una ‘mezza vendetta‘ e chi invece pensa che la maestra abbia ragione e che la nuova alunna non meriti di mantenere il suo posto.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria smaschera l’allieva davanti a tutti: ‘beccata’ in pieno

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA l’ha combinata grossa: “mi fai sentire umiliato”

Vedremo che cosa accadrà e quale sarà la sorte di questa giovane ballerina che deve già fare i conti con la dura realtà del tenersi stretto il proprio posto al talent show.

Anticipazioni amici, Celentano sospende Cosmary-altranotizia

Impostazioni privacy