Aldo Montano non ci sta: per la prima volta si schiera contro Manuel

Aldo Montano nelle ultime ore ha rivelato di non riuscire più a star dietro alle ‘giravolte sentimentali’ di alcuni coinquilini. E per la prima volta si ‘schiera’ contro Manuel Bortuzzo.

Manuel-Bortuzzo-Aldo Montano-critica-Altranotizia
Manuel-Bortuzzo-Aldo Montano-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip anche in questa nuova edizione si sta rivelando sempre più un’infinita storia in continua evoluzione, dove gli stati d’animo, i sentimenti, le simpatie mutano rapidamente. Storie che sembravano non avere più alcun futuro riaffiorano all’orizzonte e lasciano perplessi perfino alcuni inquilini.

Questi sono giorni particolari, con la scadenza del 13 dicembre che si avvicina sempre di più e che potrebbe sancire l’uscita di scena di alcuni dei protagonisti più importanti di questi primi tre mesi. Anche questa situazione sta creando un vortice emotivo non indifferente tra chi è ormai deciso ad andare via e chi si mostra sofferente al solo pensiero di dover abbandonare una persona con la quale si è instaurato un’intesa profonda.

In questa altalena di emozioni, c’è anche chi come Aldo Montano è arrivato al punto di non ‘capirci più nulla dentro’ e schierarsi, per la prima volta, contro il suo fraterno amico Manuel Bortuzzo. Come mai?

Aldo Montano si schiera contro Manuel

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sono stati i primi, veri, grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 6. La principessa Lulù subito attratta dal nuotatore, il quale però non ha mai fatto veramente comprendere cosa provasse per la principessa etiope. Dopo vari alti e bassi, sembrava una storia ormai definitivamente chiusa, fino a quando non si è riaccesa la passione. A riaccenderla è stato proprio il giovane Manuel.

Tutto sembra partito da un commento sensuale del nuotatore riferito alla principessa e più espressamente al suo lato B, che ha, da un lato illuminato la principessa che non credeva alle sue orecchie e, dall’altro, lasciato stupiti alcuni degli inquilini della casa. Proprio il migliore amico di Manuel Bortuzzo all’interno della casa, ovvero Aldo Montano, è rimasto incredulo dinanzi a queste parole e, per la prima volta, si è ‘schierato’ contro Manuel.

E parlando proprio con Lulù, l’ex campione olimpionico non si è trattenuto più e ha detto: “Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato” ed il suo riferimento alle giravolte amorose della coppia Manuel – Lulù è assolutamente voluto. Il tutto ovviamente detto in maniera ironica e scherzosa, qualità che lo contraddistingue da sempre. Ed ora?

Cosa succederà?

Nella nuova puntata di venerdì si potranno conoscere ulteriori sviluppi di questa intricatissima relazione. Poi rimane sempre sullo sfondo le ipotesi di uscita di alcuni vip. Tra cui spicca il nome di Aldo Montano che a quanto pare sembra essere deciso ad uscire.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?

LEGGI ANCHE —> “Andrà via quando glielo diranno”: Manila Nazzaro pronta a dire addio al Gf Vip6?

E Manuel Bortuzzo cosa farà? Fino a ieri la sua uscita dalla casa sembrava cosa sicura, ma dopo il riavvicinamento alla principessa vorrà ancora andare via il 13 dicembre? Anche in questo caso la puntata di venerdì chiarirà molte cose. Almeno si spera.

Manuel-Bortuzzo-Lulù-Selassiè-riavvicinamento-Altranotizia

Impostazioni privacy