Luca Argentero e Cristina Marino sbaragliano tutti: non si parla che di loro

La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino in questi ultimi giorni ha sorpreso tutti e ora i riflettori sono tutti puntati su di loro. Ma per che cosa?

Luca-Argentero-e-Cristina-Marino-Altranotizia
Luca Argentero e Cristina Marino-Altranotizia

Luca Argentero e Cristina Marino, un vero e proprio colpo di fulmine. I due attori si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi ed è scattata subito la scintilla. Dopo qualche anno, esattamente il 5 giugno 2021, si sono sposati con una cerimonia romantica. L’amore è sempre vivo e intenso, insieme alla loro splendida bambina.

Un legame e una tale complicità percepiti anche durante un evento mondano molto importante. Infatti, hanno stupito tutti e, in queste ore, non si parla d’altro. Cos’è successo?

Luca Argentero e Cristina Marino, il gossip sta impazzendo per loro

Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto affiatata. Entrambi attori, il loro è un amore puro e sincero, ammirato da tutti. Infatti i commenti degli utenti social sotto i loro post sono pieni di felicità e adorazione.

Attualmente, l’ex gieffino si sta godendo la famiglia, come si evince da alcuni post su Instagram, ma ha anche diversi progetti lavorativi ‘in cantiere’: innanzitutto, come ormai risaputo, a gennaio 2022 ritorna sul piccolo schermo la storia del Dottor Fanti nella seconda stagione di Doc-Nelle Tue Mani.

Ma non è finita qui poiché sono state nuovamente aggiornate le date del tour teatrale dello spettacolo E’ Questa la Vita che Sognavo da Bambino? con lui protagonista e diretto dal suo collega Edoardo Leo. Come testimoniato anche da un suo post social, si parla di marzo-aprile 2022, prevalentemente in Italia settentrionale e centrale. Purtroppo, come ha affermato lo stesso diretto interessato sotto il suo post, alcune date sono state recuperate e altre no, con la speranza che tutto si risolva al più presto.

Nel frattempo, Luca è stato protagonista, insieme alla sua consorte, di un evento importante e immancabile che si svolge, come da tradizione, il giorno di Sant’Ambrogio, per i milanesi.

La Prima del Teatro alla Scala

Il 7 Dicembre, come ogni anno, c’è l’apertura della stagione lirica, balletto e concerti al Teatro alla Scala di Milano. E nel pomeriggio si è inaugurato con Macbeth, tragedia di William Shakespeare e musicata da Giuseppe Verdi, su libretto di Francesco Maria Piave.

A rendere magica la Prima teatrale, il sostegno del suo Socio Fondatore Giorgio Armani che ha omaggiato il Teatro e lo ha allestito con circa diecimila rose, dalle molteplici sfumature di arancione e tremila orchidee, come riportato da La Repubblica. Inoltre, il suo marchio è stato il protagonista dell’evento anche per gli abiti sfoggiati sul red carpet.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, l’addio all’ex moglie Myriam: dopo anni i dolorosi motivi

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf? Stenterete a riconoscerlo

Un parterre stellare costituito, tra gli altri, dai coniugi Argentero. Lui in un classico smoking in velluto e anche lei splendida in abito scuro, lungo e dal taglio lineare, scollato che conferisce rotondità a livello del decolleté. Inoltre, l’aggiunta di cristalli che impreziosiscono la parte superiore dell’abito, ricadendo verso il baricentro. A completare, un brillante collier come punto luce. Su Instagram, entrambi, dal loro profilo hanno ringraziato lo stilista e il brand Armani Beauty. Una serata davvero indimenticabile. E loro incantevoli, come sempre del resto.

Luca-Argentero-e-Cristina-Marino-Teatro-alla-Scala-Giorgio-Armani-Altranotizia

Impostazioni privacy