Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?

Il Gf Vip 6 non smette di regalare emozioni sia positive che negative. Questa edizione ha dato la possibilità anche a Manuel Bortuzzo di farsi conoscere a fondo. Il nuotatore però sembra che sia arrivato alla fine del suo percorso. 

Gf vip 6-bortuzzo-Altranotizia
Gf Vip 6 Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Questo Gf Vip 6 si sta rivelando un’edizione ricca di avvenimenti ed approfondimenti sui concorrenti presenti in casa. Un concorrente che è saltato all’occhio fin da subito un po’ per la storia amorosa che aveva intrapreso ma anche per quella personale, purtroppo molto sfortunata, è sicuramente Bortuzzo. Il ragazzo però sembra sia in procinto di lasciare il reality.

Gf Vip 6, Manuel non ne vuole più sapere

Manuel Bortuzzo è stato ed è sicuramente uno dei più apprezzati inquilini del Gf vip 6. Il nuotatore ha fatto il suo ingresso nel Grande Fratello Vip per dimostrare che tutto può essere affrontato dopo aver subito l’aggressione a mano armata che lo ha costretto in sedia a rotelle.

Il gieffino, al suo ingresso, ha mostrato un lato sorridente e scherzoso che ha colpito in maniera estremamente positiva il pubblico. Durante il percorso il giovane ha parlato anche della sua condizione fisica, di come affronta la vita di petto ma ha rivelato anche dei momenti duri e di sconforto. All’inizio del percorso Manuel si è avvicinato a Lulù Selassié ed i due gieffini hanno successivamente provato a fare diventare quell’amicizia qualcosa di più. La conoscenza però era diventata troppo pesante per il ragazzo per via dell’eccessiva pressione della principessa ed ha deciso di interromperla. 

Bortuzzo ha mostrato una certa insofferenza negli ultimi periodi ed i fan hanno anche notato un cambiamento nel suo comportamento. Anche la mamma del ragazzo ha avvertito il figlio di prendersi i suoi tempi e di cercare la sua tranquillità. Ora sembra che il gieffino abbia le idee chiare sul suo prossimo futuro.

Bortuzzo dirà addio al Grande Fratello Vip?

Il Gf Vip 6 potrebbe dover dire addio ad uno dei suoi concorrenti di punta di questa edizione. Manuel negli ultimi giorni è sembrato provato e di questo ha parlato anche il suo amico Alex Castelluccio in un’intervista a Comingsoon.it. Nell’intervista l’amico inseparabile dell’atleta ha rivelato cosa pensa sul prolungamento del reality: “Sul prolungamento la vedo molto dura. Ultimamente lo vedo spento e provato. Credo che voglia andare via, ma mai dire mai“.

LEGGI ANCHE —> “Se Delia ti lascia?”: La risposta di Alex Belli cambia tutto

LEGGI ANCHE —> “Andrà via quando glielo diranno”: Manila Nazzaro pronta a dire addio al Gf Vip6?

Staremo a vedere se il ragazzo deciderà di restare al Gf Vip 6 o se la decisione sarà quella di uscire e tornare alla sua vita reale.

Manuel Bortuzzo pensa di lasciare il Gf vip

Impostazioni privacy