Marcello Messina non si nasconde più dopo UeD: beccato così

Marcello Messina ha lasciato a fine novembre il noto dating show di Canale Cinque dicendo di essersi invaghito di una donna. Adesso fuori dal programma è stato beccato con la sua fidanzata. Ma di chi si tratta?

Marcello Messina esce finalmente allo scoperto-Altranotizia
Marcello Messina-Altranotizia

Marcello Messina ha abbandonato il trono Over di Uomini e Donne da poche settimane e ha motivato la sua scelta spiegando che una donna conosciuta al di fuori dal dating show gli aveva rubato il cuore. Opinionisti e pubblico però sono rimasti piuttosto increduli di fronte a questa decisione. Adesso che il cavaliere non fa più parte del programma si scopre la verità sulla sua scelta. Scopriamo cosa è successo.

Marcello Messina, perché ha lasciato Uomini e Donne

Marcello Messina è un agente immobiliare di origini piemontesi, di Torino, ed ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne lo scorso settembre, dove ha conosciuto Marika, Jessica e Ida. Durante i mesi trascorsi al dating show di Canale Cinque però nessuna delle dame con cui ha intrattenuto una conoscenza è riuscita a coinvolgerlo davvero.

A fine novembre poi, e più precisamente nella puntata del 29 novembre il cavaliere torinese ha annunciato che avrebbe improvvisamente abbandonato il dating show. La notizia ha lasciato senza parole sia il pubblico in studio che quello che segue Uomini e Donne da casa, ma soprattutto a restare stupiti sono stati chiaramente gli opinionisti. Tutti si sono chiesti se stesse nascondendo qualcosa, perché erano increduli all’idea che il signor Messina potesse aver conosciuto una donna al di fuori del programma ed essersene invaghito nel giro di pochissimi mesi.

Una volta abbandonato il programma però l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne spiegando cosa è successo davvero. E ora sono tutti curiosissimi di scoprire tutta la verità.

Chi è la fiamma del cavaliere

Durante la puntata del dating show di Canale Cinque trasmessa il 29 novembre Marcello Messina ha annunciato che avrebbe lasciato il programma per approfondire la conoscenza di una donna conosciuta fuori dal programma. A quanto pare si tratta proprio della verità.

Il cavaliere infatti, adesso sta vivendo una relazione tutta nuova, accanto a una donna che non fa parte del parterre di Uomini e Donne. Il suo nome è Viviana e si sono conosciuti tramite l’agenzia immobiliare per cui Marcello lavora.

LEGGI ANCHE—> “É uno squallido” Tina Cipollari spietata contro Biagio | Tensione a UeD

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

A quanto pare per la coppia è già tempo di presentazioni e la bella partner del cavaliere ha già incontrato sia la madre che gli amici più stretti di Marcello.

viviana-uomini-e-donne-Altranotizia

Impostazioni privacy