Sophia Loren lo fa tutte le domeniche: “mi piace moltissimo”

Sophia Loren, la Diva per eccellenza, di recente ha confessato una sua grande passione e la domenica è il giorno in cui si abbandona ad essa. Qual è la passione della nostra più grande attrice?

Sophia-Loren-segue-Mara-Venier-Altranotizia
Sophia-Loren-Altranotizia

Sophia Loren. Il suo nome suscita sempre uno stupore paragonabile a quello che prende i bambini e gli adulti alla vista di un arcobaleno. Ti fa rimanere a bocca aperta e quel ventaglio di colori sembrano rappresentare, in scala ridotta, le emozioni che la grande attrice ha procurato nelle infinite sue interpretazioni. E ogni occasione è buona per pensare a lei. Come madrina di un evento o come ospite di una trasmissione televisiva.

Lei che è, da sempre, un’attenta telespettatrice. Non ha mai nascosto che, quando i suoi impegni professionali le permettono un po’ di relax casalingo, ama accendere la sua televisione e godersi alcuni programmi condotti da personaggi a cui lei non ha mai fatto mancare i suoi sinceri apprezzamenti. Ma quindi qual è la sua passione?

Sophia Loren, lo fa tutte le domeniche

Nella televisione di oggi, dove gli ascolti regnano sovrani, più che le trasmissioni e quasi ancor più dei conduttori stessi, contano gli ospiti. Coloro in grado di accendere passioni forti e di far mettere da parte il telecomando e ‘guai a chi lo tocca finché l’ospite è i studio’.

I conduttori si trasformano in agenti che tentano di acquistare il miglior personaggio sulla piazza per portarlo nella propria trasmissione e, fatto assolutamente non secondario, toglierlo alla concorrenza. Quale ospite può essere più bramato della più grande attrice italiana? Lei stessa ha parlato di alcune trasmissioni che segue con particolare piacere, perché stima chi le conduce.

Una conduttrice assai stimata dalla Loren è sicuramente Mara Venier. Già la scorsa stagione l’attrice avrebbe dovuto partecipare a Domenica in collegandosi con lo studio, ma un inconveniente ha fatto saltare l’incontro. La conduttrice veneziana è tornata alla carica ed al settimanale Oggi la Loren ha dato una risposta assai precisa al riguardo: “Guardo sempre Mara, mi piace moltissimo, sto bene in sua compagnia. Mi piace l’idea“.

Allora la vedremo a Domenica in?

Immaginiamo cosa avrà provato Mara Venier leggendo queste dichiarazioni piene di stima ed affetto da parte di Sophia Loren nei suoi confronti. Adesso basterà soltanto concordare la data dell’evento.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, l’ha confessato solo dopo molti anni: il primo amore è stato lui

LEGGI ANCHE –> Sophia Loren, lo fa ancora adesso a 87 anni: l’abitudine che non sospetti

Ecco quindi che ben presto potremmo vedere Sophia Loren seduta comodamente nel salotto domenicale della conduttrice veneziana, con il conseguente e, facilmente prevedibile, boom di ascolti. Per la gioia di Mara, di Sophia e di tutti i telespettatori.

Mara-Venier-piace-a-Sophia-Altranotizia

Impostazioni privacy