Home Spettacolo Anna Tatangelo senza filtri su LDA | Il gesto che non è...

Anna Tatangelo senza filtri su LDA | Il gesto che non è passato inosservato

1823
0

Anna Tatangelo nota cantante e conduttrice sta vivendo un momento della sua vita magico. Il suo nome è inevitabilmente accostato a quello dell’ex marito Gigi D’Alessio con il quale è stata insieme per tanti anni. Un gesto inatteso verso LDA, figlio di Gigi, ha stupito tutti.

Anna Tatangelo senza freni su LDA
Anna Tatangelo e LDA-Altranotizia

Anna Tatangelo ha condotto ‘Scene da un matrimonio‘, un programma Mediaset che ha fatto sognare i telespettatori con matrimoni meravigliosi e momenti emozionanti. La cantante ha confermato che sono aperti i casting per la seconda stagione senza però dire se ci sarà lei oppure no. Ed oltre alla carriera è anche in un momento personale molto positivo per lei. Di recente si è sbilanciata inaspettatamente su LDA, figlio del suo ex compagno.

Anna Tatangelo, cosa pensa di LDA

Anna Tatangelo ha fatto per moltissimi anni parte della vita quotidiana della famiglia d’Alessio. Il suo rapporto con Gigi è iniziato quando lei era ancora giovanissima ed in quel periodo Luca che è dentro alla scuola di Amici, era piccolo ed i due si sono vissuti nel quotidiano.

La cantante ha sempre mostrato il massimo rispetto per la famiglia del suo ex compagno ed ha sempre sostenuto che è stata la storia della sua vita. Da quell’amore così profondo ed anche molto chiacchierato è nato nel 2010 Andrea, figlio amatissimo della ex coppia.

Molti si sono chiesti come fossero i rapporti della bellissima conduttrice dopo tante indiscrezioni che si sono susseguite sul web. Si sa che non corre buon vento con Ilaria D’Alessio la quale si è espressa in modo molto duro contro la cantante. Appena si è scoperto che LDA è il figlio di Gigi D’Alessio sarebbe entrato nella casa i fan si sono chiesti come fosse invece il loro rapporto.

Anna Tatangelo ha fatto un gesto pubblicamente che ha chiarito definitivamente il rapporto col figlio di Gigi. Di che cosa si tratta?

Ecco la verità

La verità sul rapporto tra la cantante e LDA è stato confermato direttamente dai due interessati. LDA ha tolto ogni dubbio su ciò che pensa riguardo ad Anna già un po’ di tempo fa e lo ha dimostrato pubblicamente. Il ragazzo ha risposto ad una domanda di una fan su Instagram dove gli veniva chiesto chi erano le sue cantanti preferite.

Il giovane cantante ha risposto alla domanda su chi fosse la sua cantante preferita e il giovane ha scritto alcuni nomi tra cui Anna Tatangelo. Un gesto bellissimo da parte di un ragazzo che ha vissuto la conduttrice quotidianamente e come una famiglia,ed alla quale è legato.

Lei invece non ha potuto evitare di esprimere al ragazzo, che ha visto crescere, la sua ammirazione e fare ad LDA un grande in bocca al lupo per la sua avventura tramite un commento sotto ad un suo post.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, perchè ha mollato Gigi D’Alessio: dopo anni la verità

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA l’ha combinata grossa: “mi fai sentire umiliato”  

La Tatangelo rispetta e sostiene il cantante emergente e oltre a questo è un esempio di coerenza ai massimi livelli. Nonostante la relazione con Gigi D’Alessio sia finita l’affetto ed i rapporti con i suoi familiari non sono cambiati.

Anna Tatangelo e il commento a LDA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here