Barbara D’Urso a ruota libera sul fidanzato: “gli ho dato il permesso di…”

Barbara D’Urso l’amore lo ha raccontato nelle sue trasmissioni. Quello dei suoi ospiti, ma mai lascia filtrare qualcosa riguardante le sue storie d’amore. Forse adesso spunta qualcosa di nuovo. Cosa?

Barbara-D' Urso-Francesco-Zangrillo-il-corteggiatore-Altranotizia
Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo-Altranotizia

Barbara D’Urso e l’amore. Quante volte ne ha parlato nelle sue trasmissioni e con quanti suoi ospiti. L’amore sviscerato in tutti i suoi aspetti, ma sempre, solitamente, quello degli altri. Mentre, per tanto tempo, non si è saputo nulla in riferimento ad eventuali sue storie in corso. Dopo tanto tempo sembra che qualcosa si stia muovendo nella vita privata della bella conduttrice napoletana.

Dopo tanti mesi di silenzio è la stessa conduttrice che ha rivelato come vi sia un uomo nella sua vita. Attenzione, però, la conduttrice ha parlato soltanto della presenza di un uomo, non è andata oltre e tantomeno parla di fidanzato. Per non correre eccessivi rischi non fa nemmeno il suo nome.

Barbara D’Urso e la storia con il ‘presunto’ fidanzato

In un’intervista al Corriere della Sera, è andata un po’ oltre dicendo che: “C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova“. Ma per quanto cerchi di nascondere poi le cose si vengono a sapere. E così anche il nome del misterioso corteggiatore è balzato all’onore delle cronache.

Il suo nome è Francesco Zangrillo, milanese di 48 anni, di professione: assicuratore. Entrambi non hanno mai ammesso di avere una relazione, anche se la loro frequentazione farebbe pensare al contrario. Per la conduttrice napoletana è nata una nuova storia?

L’attuale situazione con Francesco Zangrillo

Dopo aver riempito per settimane i giornali di cronaca rosa con le loro foto scattate un po’ ovunque, di Barbara D’Urso e del suo presunto nuovo compagno Francesco Zangrillo, non si è saputo più nulla. Da quella famosa sera quando i due sono stati visti e fotografati mentre discutevano animatamente al ristorante, con la conduttrice visibilmente imbronciata, la coppia è come se si fosse dissolta nel nulla.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, perché è stata lasciata da Vasco Rossi: il retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso è stata l’amante di Memo Remigi? | La conduttrice ha spiattellato tutto

E se questa volta ci fosse d’aiuto Mara Venier? In una recentissima cena con amici illustri, le due conduttrici si sono fatte fotografare insieme allegre e sorridenti. La conduttrice veneziana era a cena con il suo costumista Paolo Marcati. E’ lui l’uomo che la conduttrice di Domenica In ha indicato come il nuovo fidanzato di Barbara. Una battuta? Forse, ma che fa intendere come in questo momento molto probabilmente la conduttrice napoletana potrebbe essere ancora single.

Barbara-D' Urso-Mara-Venier-ha-il-permesso-Altranotizia

Impostazioni privacy