Gf Vip 6, escrementi nel bidet | Trapelano i nomi dei colpevoli

Gf Vip 6, nella casa più spiata d’Italia si è alzato un polverone che riguarda la pulizia e l’igiene comune. Dopo l’ingresso di nuovi concorrenti la casa si fa sempre più affollata ed il ‘degrado’ l’ha fatta da padrone.

Gf-Vip-6-sporcizia-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia

Una nuova inquilina ha fatto il suo ingresso al Gf Vip 6 ed ha scatenato un putiferio dopo aver verificato le condizioni in cui era la casa. Sporcizia ovunque e disordine sono saltati subito all’occhio della nuova inquilina Valeria Marini. Ma qualcosa di sconvolgente e davvero raccapricciante è saltato fuori dalla discussione con Sophie Codegoni. Che cosa hanno rivelato di così sconcertante?

Gf Vip 6, la scoperta raccapricciante

Al Gf vip 6 si sono verificate le solite discussioni per le pulizie, le stesse che si sono viste nella varie edizioni del reality di Canale 5. Qualcosa però sta degenerando nella casa e Valeria Marini non ci sta.

La gieffina è entrata in casa piena di aspettative ma i primi giorni è parsa molto più pacata di quello che si erano immaginati i fan. La carica però è tornata alla Valeria nazionale affrontando un discorso a lei caro che è quello della pulizia e soprattutto dell’igiene.

La donna ha reagito in malo modo dopo aver riscontrato che i coinquilini se ne fregano altamente del mantenere in ordine e pulito. La showgirl ha avuto un confronto con Sophie molto acceso perché la ragazza aveva evitato appositamente di lavare i piatti e da qui è venuto fuori uno scenario sconvolgente. Che cosa è stato trovato al Gf vip 6 che ha turbato tutto il web?

Le rivelazioni insospettabili della gieffina

Il Gf Vip 6 si trova ad affrontare un problema che mai nessuno avrebbe immaginato. Non si tratta della solita sporcizia negli angoli e del disordine della camere che si è sempre visto. Sophie ha raccontato a Valeria che questa volta non aveva fatto nulla ma tutte le altre lei ha sempre svolto i suoi compiti. Ha aggiunto inoltre: “Ho trovato la cacca nel bidet. Me la dovevo pulire io..” ma ha continuato rivelando: “fidati che questo è niente. Andavano in bagno prima di me e la dovevo pulire io”.

A questo punto la Marini ha confermato la versione di Sophie affermando che era successo anche a lei di trovare il bidet sporco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche ammesso di sapere chi sono i 4 gieffini che lasciano sporco il bidet, lasciano le chicche in bagno e fanno pipi a terra.

Siamo sicuri che nella puntata che andrà stasera il padrone di casa Alfonso Signorini chiederà spiegazioni in merito e così sapremo di più di questa strana storia.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi | Urtis costretto ad intervenire

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?

Il web nel frattempo si è indignato e vuole capire chi sono ed il perché di queste azioni per nulla rispettose.

Gf Vip 6, marini e Shopie lite pulizia-Altranotizia

Impostazioni privacy