Monica Bellucci, perché ha mollato Vincent | Il pesantissimo motivo dopo anni

Monica Bellucci ci sarà. Stasera sarà ‘ballerina per una notte’ nella seconda semifinale di Ballando con le stelle. L’attrice umbra regalerà emozioni, le stesse che procurava durante la sua storia con Vincent Cassel. Perché è finita?

Monica Bellucci e Vincent Cassel rottura-Altranotizia
Monica Bellucci e Vincent Cassel-Altranotizia

Milly Carlucci lo ha annunciato con la giusta enfasi. Quel sogno nel cassetto tirato fuori qualche tempo fa dalla conduttrice si è realizzato e stasera su Rai Uno, a partire dalle ore 20.30, sarà accanto a lei nella seconda semifinale di Ballando con le stelle. Monica Bellucci sarà ‘ballerina per una notte’. Una delle nostre dive del cinema più amate e conosciute nel mondo, si cimenterà in una esibizione che non mancherà di emozionare.

Perché l’attrice di Città di Castello è un personaggio che emoziona sempre, sia nella sua vita professionale, attraverso le sue interpretazioni, sia nella vita privata. La sua storia d’amore con Vincent Cassel ne è la prova più chiara. Ma perché quella splendida storia si è conclusa?

Monica Bellucci perché ha lasciato Vincent Cassel

Una delle più belle coppie della storia del cinema non poteva che avere un set come luogo del fatale incontro. Siamo nel 1996, il film è L’appartamento. In quel periodo l’attrice umbra non è libera sentimentalmente, è infatti legata da tempo all’attore italiano Nicola Farron, ma quell’amore che sarebbe dovuto sbocciare soltanto tra le righe del copione del film, travalica la finzione e diventa un’appassionata realtà.

Nel 1999 i due si uniscono in matrimonio con una cerimonia privata e segretissima a Montecarlo. Un rapporto intensissimo, dove vita professionale e vita privata si intersecano alla perfezione. Girano insieme ben 8 film tra cui DobermannIl patto dei lupi Irreversibile. Nascono le loro due figlie, Deva, nel 2004 e Léonie, nel 2010,

Ma purtroppo qualcosa non va per il verso giusto. Il loro rapporto è fitto di ‘sali e scendi’ come di impegni professionali. Lei in giro per l’Europa, lui molto spesso in Sud America, soprattutto in Brasile. Forse parte da qui l’inizio della fine della loro storia e il perché Monica Bellucci abbia deciso di lasciare Vincent Cassel. Quale il vero motivo?

Una lontananza letale

Non sempre la lontananza rafforza l’amore, a volte può anche distruggerlo. Se poi iniziano a circolare, sempre più insistenti, voci di continui tradimenti da parte dell’attore francese, condite dall’ipotesi che abbia un’altra donna e che quindi conduca una sorta di doppia vita sentimentale in Brasile, la situazione diventa insostenibile.

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci è bellissima ma la figlia l’ha superata | Ecco chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, il colpaccio che nessuno è riuscito a fare: che sogno!

Monica Bellucci decide di chiudere il rapporto, che è terminato ufficialmente con il divorzio del 2013. L’attore francese si è risposato nel 2018 con Tina Kunakey, di 31 anni più giovane di lui, mentre l’attrice umbra è al momento single dopo la conclusione della sua storia con il modello Nicolas Lefebvre.

Monica-Bellucci-fine-storia-Cassel-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy