Oroscopo Natalizio 2021: la classifica dei segni più fortunati

Chi saranno i segni zodiacali più fortunati delle festività che stanno per arrivare? Ecco le previsioni speciali dell’Oroscopo Natalizio 2021. 

Oroscopo-Altranotizia
Oroscopo Natalizio 2021-Altranotizia

Si avvicinano le Feste ed è il momento in cui si tirano le somme dell’anno passato, per cui tutti vogliono sapere quale tra i segni dell’oroscopo è destinato a chiudere l’anno in bellezza. Leggiamo quindi cosa ci aspetta secondo le previsioni astrologiche dell’oroscopo Natalizio 2021.

Speciale Oroscopo Natalizio 2021

Tutti ci stiamo preparando al periodo più magico dell’anno, quello in cui ci si ritrova in famiglia, si fa festa ma si fanno anche i conti con tutto quello che è accaduto nell’anno appena trascorso.

Molti sono curiosi di sapere come andrà questo bilancio, se l’anno potrà concludersi in bellezza, se ci saranno delusioni oppure belle sorprese ad attenderci, e se è il periodo propizio per intraprendere un’attività nuova, scelte particolari oppure se invece occorre avere pazienza perché gli astri non sono a nostro favore.

Per chi ci crede tanto e per chi ci crede meno nelle stelle e nei loro movimenti può essere nascosto un destino da leggere, interpretare e, perché no, saper sfruttare al meglio. Le feste poi sono il momento ideale per lasciarsi andare e sognare, scoprendo la stella del natale per chi sarà una buona stella e per chi invece no. Sagittario, Toro, Pesci, Leone? Chi sarà il segno più fortunato della fine dell’anno 2021?

A osservare le stelle a quanto pare gli astrologi hanno annunciato che dal 12 dicembre in poi sarà completata la grande quadratura tra Urano e Saturno. Scopriamo allora cosa accadrà nel cielo e soprattutto quali segno zodiacali ne beneficeranno.

I segni fortunati delle Festività

Due dei segni in assoluto più fortunati dell’Oroscopo Natalizio 2021 saranno senz’altro la Vergine, perché avrà Venere a favore, e il Capricorno, per il quale varrà lo stesso favore delle stelle. Un pianeta che col suo passaggio porta decisamente positività e prosperità.

Quindi nella classifica dei segni più fortunati per le prossime settimane ci saranno proprio i nati in settembre e i nati i nati tra fine dicembre e le prime due decadi di gennaio. Ma non sono gli unici.

LEGGI ANCHE—> Vigilia di Natale: come vestirsi chic pur rimanendo a casa

LEGGI ANCHE—> Famiglia Reale, ‘scovato’ il suo menu natalizio | Nulla da invidiare ai pranzi italiani

Mercurio non sarà più nel segno del Sagittario, Marte lascerà lo Scorpione e per la fine del mese ci sarà il significativo passaggio di Giove nel segno dei Pesci. Questi passaggi astrali suggeriscono che in quest’ultimo mese dell’anno per l’Acquario ci potrebbe essere una partenza e per i Pesci l’anno potrebbe addirittura si concludersi con una bella vincita.

oroscopo-natale-Altranotizia

Impostazioni privacy