Eleonora Abbagnato, l’intima confessione sul marito: “L’ha fatto mentre..”

Eleonora Abbagnato ha avuto una carriera ricca di successi: ha iniziato giovanissima a ballare e non ha più smesso. Ma per quanto riguarda la sua vita privata?

Eleonora Abbagnato-Altranotizia-
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti-Altranotizia

Eleonora Abbagnato è dal 2015 la direttrice del corpo di ballo dell’opera di Roma. Fin da piccolissima si è approcciata alla danza e già ad 11 anni ha esordito in TV in un programma di Pippo Baudo. Però cosa sappiamo della sua vita privata?

Eleonora Abbagnato e la confessione sul marito

Eleonora Abbagnato è sicuramente uno dei simboli dell’Italia che risiedono di più nel mondo e ci caricano di orgoglio. La donna ha raggiunto immensi successi e già all’eta di 13 anni si è trasferita a Montecarlo per ballare e da quel momento non si è più fermata.

Piano piano si è inserita e radicata nel mondo della danza ad alti livelli diventando una delle maggiori esponenti femminili al mondo. La sua carriera le ha donato tanta soddisfazione e l’ha sicuramente ripagata dei sacrifici fatti. La ballerina ha viaggiato in tutto il mondo per danzare e non le manca nulla in fatto di successi lavorativi ma cosa si può dire della sua vita amorosa?

La più amata delle ballerine italiane è felicissima e di recente ha raccontato del suo amore per il calciatore con cui condivide la vita.

“L’ha fatto mentre..”

Eleonora Abbagnato ha trovato la felicità accanto al suo compagno, il calciatore Federico Lazzaretti. La loro relazione, ben solida, dura ormai da tantissimi anni. A vederli si percepisce che sono ben affiatati e molto complici. La ballerina ha conosciuto il marito nel 2008 e da allora non si sono più lasciati. Nel 2011 sono convolati a nozze. Federico all’epoca era diviso da poco ed aveva con sé le due figlie piccole ma per Eleonora non è stato assolutamente un problema.

I due innamorati hanno ampliato la famiglia con due splendidi figli, un maschio ed una femmina, e la ballerina ha sempre precisato che le figlie di Balzaretti è come se fossero le sue. Nessuna differenza con gli altri due figli.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus: “l’ho fatto penare”

LEGGI ANCHE —>Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie: “ci sentiamo quando…”

E di recente la bella Eleonora Abbagnato si è lasciata andare ad un’intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato del suo amore e ha rivelato di come il marito le abbia chiesto di sposarla: “L’ha fatto mentre quasi mi incendiava la mansarda di Montmartre. Aveva acceso 3000 candele”. Insomma, una proposta di matrimonio molto romantica che si mischia ad un racconto, quello della ballerina nell’intervista, un po’ ironico e scherzoso, che alla fine è così poi anche la vita: dolce e ironica insieme.

Eleonora Abbagnato e Federico Lazzaretti- Altranotizia

Impostazioni privacy