Ermal Meta, chi è la misteriosa fidanzata: che splendore!

Ermal Meta ha avuto una lunga relazione con Silvia Notargiacomo ma adesso ha una nuova fidanzata ed è davvero bellissima. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma.

Ermal-Meta-nuova-fidanzata-Altranotizia
Ermal Meta-Altranotizia

Ermal Meta ha avuto una storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo durata ben nove anni ma a quanto pare adesso ha una nuova partner. Ecco chi è la fidanzata del celebre cantante.

Ermal Meta ha una fidanzata bellissima

il cantautore Ermal Meta, membro del gruppo La Fame di Camilla ha ottenuto un successo sempre più grande da quando nel 2018 è riuscito a portarsi a casa un’importantissima vittoria, quella del Festival della canzone Italiana. In quel periodo era legato alla bella speaker radiofonica Silvia Notargiacomo.

I due sono stati insieme per tanto tempo, e la loro storia è stata intensa e importante. Addirittura il cantante ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin: “Senza di lei io non ce l’avrei fatta a fare tutto quello che ho fatto. Lei è stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando avevo freddo”.

Entrambi hanno vissuto sempre la loro storia con discrezione e dedizione e si sono lasciati conservando un bellissimo rapporto di reciproco rispetto. Da qualche tempo Ermal è impegnato con una nuova partner, a quanto pare la ragazza in questione è mora, bellissima e i due sono molto innamorati.

Chi è la dolce metà del cantante

La relazione tra il cantante e la sua nuova fidanzata è venuta fuori dopo un lungo periodo di frequentazione. I due infatti a quanto pare si conoscono già da un po’ di tempo e hanno trascorso anche insieme i mesi estivi concedendosi una vacanza nell’isola greca di Corfù.

La bella partner dell’artista di origini albanesi si chiama Chiara Sturdà ed è una grande appassionata di sport, in particolare di pallavolo e calcio.

A quanto pare è una persona discreta, il suo profilo Instagram è privato e conta poche centinaia di followers. La Sturdà è un’agente sportiva e riveste anche il ruolo di marketing manager per la società Top Player Company. I due hanno condiviso insieme il periodo non facile del lockdown e questo li ha uniti ancora di più.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Boschetto de Il Volo innamorato proprio di lei | Chi è la famosissima ballerina

LEGGI ANCHE—> Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia di un famosissimo | Chi è e perchè è finita

Durante l’ultima edizione del Festival della canzone italiana Ermal Meta ha partecipato presentando un brano molto romantico dal titolo Un milione di cose da dirti. A quanto pare il cantante ha dedicato proprio alla sua nuova fiamma il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2021.

Ermal-Meta-nuova-fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy