Stefano De Martino, ha dimenticato Belen: chi è la bellissima nuova fiamma

La storia d’amore che tutti ricordano di Stefano De Martino è quella con la modella argentina Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il piccolo Santiago ma adesso a quanto pare il suo cuore è pronto per una nuova fiamma. Scopriamo di chi si tratta.

Stefano-De-Martino-nuova-fiammaAltranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia

Risale ormai a diverso tempo fa la fine della storia di Stefano De Martino con la modella argentina Belen Rodriguez e adesso ha ritrovato l’amore tra le braccia di una nuova fiamma. Ecco chi è la donna misteriosa che fa battere il cuore dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino ha una nuova fiamma

La showgirl argentina e l’ex ballerino della scuola di Maria De Filippi non stanno più insieme da oltre un anno. La loro storia è stata molto travagliata. La coppia si è incontrata per la prima volta grazie al celebre talent di Canale 5, Amici, nel 2012. Allora Stefano aveva messo fine da poco alla sua love story con la cantante e collega del talent show di Canale Cinque Emma Marrone.

Tra Belen e Stefano è scoppiata subito una passione travolgente, al punto che l’anno dopo sono già convolati a nozze. Nel 2013 hanno avuto il loro unico figlio, Santiago. Poi però l’idillio si è rotto e purtroppo si sono lasciati. Il loro matrimonio è durato solo due anni ma poi c’è stato un altro colpo di scena nella relazione tra i due.

Il ballerino e la modella infatti, spinti dalla voglia di riprovarci sono tornati insieme nel 2019 ma il loro ritorno di fiamma è durato soltanto fino a marzo dello scorso anno, dopo di che si sono lasciati definitivamente.

Chi è la fidanzata dell’ex ballerino

Oggi però a quanto pare a scaldare il cuore del conduttore è arrivata un’altra donna. Scopriamo chi è la nuova fiamma di De Martino. Stando a quanto riportato un po’ di tempo fa dal settimanale Chi l’ex marito di Belen Rodriguez ha da poco incontrato una nuova misteriosa donna.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—> Non immagineresti mai chi è il fidanzato della sorella di Stefano De Martino: famosissimo

A dire il vero da quando è tornato single sono stati tantissimi i flirt che i giornali hanno attribuito al conduttore Rai, soprattutto legati a passeggere storie estive. Questi rumors però sono stati puntualmente smentiti. Questa volta però l’indiscrezione sembrerebbe veritiera. Staremo a vedere se il conduttore confermerà la sua relazione sentimentale con un annuncio ufficiale.

Stefano-De-Martino-Altranotizia

Impostazioni privacy