L’Eredità, scordatevi come lo ricordate: arriva proprio lui!

Grandi cambiamenti per l’Eredità, storico game show, targato Rai. Infatti, sta arrivando una grande new entry che stravolgerà tutto l’assetto del programma.

L'Eredità-novità-Altranotizia
L’Eredità-Altranotizia

L’Eredità è uno dei programmi a quiz più longevi della televisione. L’appuntamento giornaliero è alle 18:45, su Rai Uno, condotto magistralmente da Flavio Insinna che non manca di regalare ai telespettatori un sorriso e un po’ di ilarità.

Ma, all’interno del programma, sta per concretizzarsi una grande innovazione mai accaduta prima d’ora, grazie all’arrivo di una persona che porterà scompiglio, rivoluzionando la formula dello show. Cosa starà mai per accadere?

L’Eredità, non sarà più come prima

Negli anni, il programma si è sempre rinnovato: a partire dai cambi di conduzione fino alle scelte delle vallette. Tutto è cominciato da Amadeus che, grazie a tale trasmissione, ha trovato l’amore: la sua attuale moglie Giovanna Civitillo e la sua memorabile ‘scossa’.

A seguire, Carlo Conti è stato il suo successore e ha introdotto la denominazione di ‘Professoresse‘ per le giovani showgirl. In questi anni, ci sono stati diversi cambi di conduzione a causa degli impegni di lavoro del presentatore toscano per cui è subentrato il compianto Fabrizio Frizzi, per un periodo.

Alla scomparsa di quest’ultimo, dopo nuovamente Conti, ha assunto il timone Flavio Insinna che attualmente conduce il programma accanto a sole due ragazze, Samira Lui e Ginevra Pisani. Inoltre, quest’ultima giovane partenopea ha affiancato quest’estate il conduttore nello show Il Pranzo è Servito, sulla scia di quello storico, ideato dal grande Corrado.

Ma, come si suol dire, ancora una volta si cambiano le carte in tavola ed è perciò prevista una novità che ha lasciato stupiti i fan poiché nella trasmissione non è mai avvenuta e non si è mai vista una situazione simile. Ecco in arrivo la notizia bomba.

Un nuovo ‘Professore’

Da lunedì 13 Dicembre, alla medesima ora, si potrà ammirare un nuovo ‘valletto’, accanto a Samira e in sostituzione di Ginevra: si chiama Andrea Cerelli. Il giovane ventinovenne è nato a Busto Arsizio, in provincia di Varese, ed è un volto noto nella moda. Infatti, la sua carriera da modello lo ha portato a sfilare per brand come Armani o Givenchy.

LEGGI ANCHE —> Massimo Cannoletta, cos’è accaduto veramente a l’Eredità: “ho abbandonato perché…”

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e Mariagrazia, dopo anni l’amara verità: perché ha annullato le nozze

Una grande rivoluzione poiché è la prima volta che nell’Eredità una figura maschile venga assunto per tale ruolo e, al momento, il motivo di questo cambio improvviso è ancora sconosciuto. Ma, si ricorda che Ginevra, recentemente, ha subito un intervento delicato, come ha sottolineato sui social al fine di tranquillizzare i fan “scusate l’assenza ma la ripresa dopo l’operazione è più lunga del previsto“. Qualora fosse l’ipotesi corretta, ci vorrà un po’ di tempo prima di rivederla nuovamente in televisione con il suo sorriso contagioso. Augurandole il meglio, non vediamo l’ora di vedere come se la caverà il nuovo Professore!

Andrea-Cerelli-Altranotizia

Impostazioni privacy