Amici, scattano scene bollenti | Beccati proprio così

Nella scuola di Amici nei giorni scorsi si è verificata una scena bollente tra due degli allievi del programma. Scopriamo cosa è successo al talent di Canale Cinque.

amici-bacio-Altranotizia
Amici-Altranotizia

In questi giorni una nuova coppia di fidanzati della scuola di Amici è stata protagonista di una scena molto passionale. Si tratta di un ballerino e di una cantante che ultimamente sono sempre più vicini.

Scena bollente ad Amici

L’allieva del programma di Amici di Maria De Filippi, Sissi Cesana, fino a poco tempo fa era legata sentimentalmente ad un ragazzo che non fa parte della scuola di Canale Cinque. Da qualche tempo la cantante però si è accorta di avere un interesse nei confronti di uno dei suoi compagni di scuola.

Il ragazzo per cui ha scoperto di avere un debole è Dario Schirone, il ballerino specializzato in danza moderna, che era già allievo dell’insegnante Veronica Pepaparini prima dell’ingresso nella scuola. Recentemente Sissi accorgendosi che il legame tra loro diventava sempre più forte e intimo, ha deciso di mettere fine alla sua precedente relazione.

Nonostante questa decisione però, Sissi non si è mai lasciata andare con Dario fino a ora, perché provava imbarazzo. Inoltre la ragazza ha sempre pensato che il suo ex fidanzato potesse star male guardando da casa lei e Dario scambiarsi effusioni, ma adesso a quanto pare qualcosa è cambiato. Sissi e Dario ormai sono sempre più vicini e si sono finalmente lasciati andare esprimendo quello che provano l’uno per l’altra.

Ecco che cos’è successo

Sissi e Dario finalmente dopo diversi tentennamenti e ostacoli hanno deciso di lasciarsi andare dichiarando i propri sentimenti. Così nel daytime del 9 dicembre tra la cantante e il ballerino è successo un avvenimento che ha sconvolto tutti. Dopo una giornata di lezioni Dario e Sissi sono rientrati in casetta e hanno avuto un confronto molto particolare.

LEGGI ANCHE—> Amici, Luigi ha ammesso tutto: “Ho una malattia e se lo stress aumenta…”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Amici, la Celentano le sospende la maglia | Bufera in studio

L’allievo di Veronica Peparini si è avvicinato a Sissi e lei gli ha rivolto un messaggio molto dolce e un po’ provocatorio: “Tu non parli ma pensi un sacco. I fatti più che altro dovresti fare…meno parole e più fatti”“Fino a quel momento mi parlerai o no?” A queste parole il ballerino ha risposto: “No. Sennò che faccio…ti parlo da amico?!”. Insomma, non ci resta che scoprire come andrà avanti tra di loro!

Sissi-Dario-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy