Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “a differenza di altre non vuole..”

Gigi D’Alessio sta vivendo un periodo d’oro sia per quanto riguarda la sua carriera che per quanto riguarda la sua vita privata. Recentemente ha rivelato cosa pensa di Denise, sua attuale compagna.

Gigi D'Alessio su denise esposito-Altranotizia
Gigi D’Alessio e Denise Esposito-Altranotizia

Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei volti più conosciuti ed amati del panorama musicale italiano. La sua fama ha radici popolari e si è espansa ad un livello inimmaginabile. Oltre alla musica ha anche fatto sentire la sua presenza in TV difatti oggi lo troviamo nel programma Rai The Voice Senior insieme ad Antonella Clerici. Si è tanto parlato anche della sua vita privata e delle varie storie amorose oggi però il cantante appare felice insieme alla sua nuova compagna. Ecco cosa ha rivelato Gigi.

Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise Esposito

Gigi D’Alessio ha avuto una vita piena d’amore che gli ha regalato 4 meravigliosi figli che molto presto saranno 5. Il cantante infatti ha 3 figli con Carmela, la prima moglie, con la quale è stato a lungo ed ha avuto Claudio, Ilaria e Luca.  L’uomo ha sempre affermato di amare sopra ogni cosa i figli e la famiglia ed il rapporto con loro è unito e felice. I figli lo adorano e sono parte costante della sua vita.

Finita la storia con Carmela, Gigi ha intrapreso la relazione con Anna Tatangelo, allora giovanissima, che ha fatto discutere tutti i fan. I due però erano profondamente innamorati e non si è di certo trattato di un capriccio anzi la loro storia è durata 15 anni e dal loro amore è nato Andrea il quarto figlio del cantante.

La fine del rapporto tra il napoletano e la Tatangelo ha portato un ‘momento di stallo e di grigio’ della vita del noto cantante. Ma l’uomo ha superato anche questo grazie all’incontro con Denise Esposito. E’ una giovane avvocatessa di Napoli con grandi ambizioni ed è proprio lei che ha fatto tornare il sorriso al cantante. Gigi diventerà insieme a Denise papà per la quinta volta. Ma cosa ha rivelato sulla compagna?

La verità sulla compagna

Gigi D’Alessio non si era mai sbilanciato riguardo alla sua compagna ma a dire la verità nemmeno lei perché preferisce mantenere un profilo basso. La notizia della dolce attesa è stata proprio lei a darla tramite i social ma la ragazza non ama apparire in TV o sotto i riflettori.

Ed è proprio per questo che, in un intervista a novella 2000, ha rivelato: “divento papà a gennaio del mio quinto figlio, sto benissimo. Ho accanto una ragazza dolcissima. La mia vita con lei è felice“. Un dolcissimo pensiero verso la donna che ama e che lo renderà ancora padre.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i veri rapporti dopo la rottura: rotto il silenzio

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio e la rottura con la madre di LDA | Il doloroso retroscena dopo anni

Gigi poi ha aggiunto, su Novella 2000, che Denise non ama i giornalisti ed i riflettori e preferisce perciò stare in disparte e al di fuori del mondo dello spettacolo. Ha dichiarato: “Lei è molto felice della sua vita ed io apprezzo il non voler apparire la dove altre invece hanno voluto..” .

Gigi D'Alessio e Denise esposito

Impostazioni privacy