Gerry Scotti avvistato proprio con lui: la foto rubata diventa virale

Gerry Scotti è stato adocchiato in compagnia di un grande personaggio. E, a tal proposito, spunta la foto che sta facendo il giro del web.

Gerry-Scotti-foto-virale-Altranotizia
Gerry Scotti-Altranotizia

Gerry Scotti è un grande presentatore. Il suo talento e il suo carisma, combinati con la sua estrema sensibilità, lo rendono un professionista molto amato dal pubblico. Attualmente, è il conduttore del game show Caduta Libera, in onda tutti i giorni alle 18:45 su Canale 5.

Nonostante tale impegno giornaliero e l’ultima avventura televisiva appena conclusa, Tu Sì Que Vales, in qualità di giudice, un giorno gli piacerebbe lasciare la televisione, come ha ben specificato in un’intervista al settimanale Oggi. Infatti “è una decisione che ho già preso con l’arrivo della mia nipotina“, facendo riferimento alla nuova nata, figlia del suo Edoardo che l’ha reso nonno da circa un anno.

Da questo si evince quanto desideri stare con la sua famiglia e godersi maggiormente la piccolina, concludendo con la seguente dichiarazione “quando arriverò a 67/68 anni non passerò 300 giorni all’anno in tv“. Insomma, un’esigenza comprensibile, dopo lunghi anni di carriera. Intanto, non smette ancora di farci sorridere, in compagnia di un grande personaggio, divenuto molto famoso. Ecco la foto che li ritrae, diventata ormai virale.

Gerry Scotti, beccato proprio con lui

Lo ‘zio Gerry’ ha una lunga esperienza alle spalle, anche in qualità di attore. Come non ricordare, ad esempio, la sit-com Finalmente Soli e le sue molteplici edizioni, accanto alla meravigliosa Maria Amelia Monti. Veterano dei game show, come Chi Vuol Essere Milionario, oggi, per quanto lo si veda ancora in televisione, predilige, com’è giusto che sia, passare più tempo insieme alla sua famiglia.

Ma, colpo di scena, poiché l’esperienza sul piccolo schermo potrebbe non essere ancora finita: infatti ha svelato una piccola anteprima riguardo ad una sua partecipazione televisiva che, se confermata, i suoi fan impazzirebbero di gioia. Ebbene! non si esclude una sua presenza al Festival di Sanremo 2022; difatti ha dichiarato ad Oggi “vediamo, se impegni tv e umani coincidono con le date di Sanremo 2022. Mi farebbe piacere andare a salutarlo”, riferendosi ad Amadeus.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, sperando che, nel corso dei mesi, possa esserci un risvolto affermativo. Intanto non si priva del divertimento, tra amici e uscite goliardiche. E, in particolare, è stato ‘beccato’ con un personaggio di spicco, il trend del momento. Ecco di chi si parla.

Lo scatto che sta facendo il giro del web

Gerry Scotti si è trovato in compagnia di una leggenda di TikTok, Khaby Lame. Il giovane ventenne, infatti, è diventato una vera celebrità, grazie ai suoi video rigorosamente realizzati in silenzio, al fine di assurgere a provocazione o presa in giro, come una forma di comunicazione. Parlando di numeri, il suo profilo TikTok conta più di 122mln di follower e su Instagram 61,4mil. Numeri impressionanti!

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, perché è stato lasciato dall’ex moglie | Il retroscena distruttivo

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti a ruota libera: “per anni descritto come obeso o pelato” | La confessione dopo anni

Come si evince dalla foto, trattasi di un pranzo amichevole in un ristorante in cui Khaby, probabilmente, sta riproducendo un suo sketch, davanti allo sguardo compiaciuto del conduttore. Chissà che non nasca una scintilla professionale e collaborativa tra le due star.

Gerry-Scotti-e-Khaby-Lame-Altranotizia

Impostazioni privacy