Home Spettacolo Carmen Russo senza freni sul marito: “ho pensato di lasciarlo tante volte”

Carmen Russo senza freni sul marito: “ho pensato di lasciarlo tante volte”

2737
0

Carmen Russo è uno dei personaggi più amati tra i vip presenti nella casa del Grande Fratello Vip. Una chiacchierata sincera con Giacomo Urtis e tante rivelazioni, anche sul marito. Quali le parole dell’ex ballerina?

Carmen-Russo-confessione-Altranotizia
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi-Altranotizia

Metti una sera, a cena?, Carmen Russo e Giacomo Urtis. Uno degli ultimi arruolati e una concorrente già presente all’appello all’interno della casa fin dal primo giorno. Un nuovo gioco chiamato Il terzo occhio, dove il chirurgo estetico delle star intende entrare nella sfera più intima e nascosta di ciascun concorrente. L’ex ballerina genovese ha preso posto sulla sua sedia rossa, con alle spalle l’iconico occhio del Grande Fratello ed ha iniziato a parlare…

Iniziano le domande e arrivano le prime risposte. Coinquilini e pubblico hanno le orecchie dritte, troppo stimolante l’occasione per ascoltare qualche squarcio di vita privata della soubrette. Perché gli argomenti delle domande non sono molti, anzi è uno soltanto: Enzo Paolo Turchi. Lo storico marito e compagno, padre di sua figlia Maria, è il fulcro della chiacchierata. Cosa ha raccontato l’ex ballerina?

Carmen Russo e quel pensiero di…

Quasi trentacinque anni di matrimonio, una bellissima figlia ed una storia d’amore tra le più longeve nel mondo dello spettacolo italiano. Sono due personaggi famosi, con alle spalle carriere artistiche importanti, ma sono sempre, prima di tutto, una donna ed un uomo, con tutto ciò che ne consegue.

Anche loro hanno vissuto momenti difficili, dove non sempre l’amore ha regnato incontrastato. Momenti in cui lei ha pensato a soluzioni definitive: “Ho anche pensato di lasciarlo tante volte“, ma dove, altre volte, è stato lui ad abbandonare la casa salvo ritornare, con la scusa che aveva dimenticato la patente.

Poi, da parte dell’ex ballerina, l’aver compreso che aveva incontrato un uomo che l’amava veramente. Le donne avute in precedenza non erano nulla in confronto a lei, come detto dal marito, ed è per questo che oggi si ritiene una donna fortunata. Perché profondamente amata. Carmen Russo ha anche raccontato altro …

Lei ha fatto il primo passo

Carmen Russo ha sempre desiderato di imparare a ballare. E’ stata lei che ha scelto Enzo Paolo Turchi, colui che poteva dire di aver ballato il Tuca – Tuca con la mitica Raffaella Carrà. Un professionista serio a tal punto che il primo passo l’ha fatto lei: “Non voleva mischiare il lavoro con il privato“.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, bestemmia durante la notte | Non c’entrano i concorrenti però

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis si confessa e commuove: “Figlio? L’avrei fatti prima ma…”

Si era ripromessa che quell’uomo non se lo sarebbe fatto scappare e così è stato. Ora le manca terribilmente e per questo si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’ex ballerina in uscita dalla casa dal 13 dicembre in poi. Ha tanta voglia di riabbracciare sua figlia Maria e anche il suo Enzo Paolo, l’uomo che aveva pensato di lasciare tante volte.

Carmen-Russo-Enzo-Paolo-Turchi-volevo-lasciarlo-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here