Gf Vip 6, bestemmia durante la notte | Non c’entrano i concorrenti però

Al Gf Vip 6 a quanto pare qualcuno avrebbe bestemmiato durante la notte. La colpa però non sembra essere dei concorrenti ma di qualcun altro. Ecco cosa è accaduto al reality di Canale Cinque.

Gf-Vip-bestemmie-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia

C’è stata una bestemmia in diretta al Gf Vip 6 e a quanto pare non è la prima volta che all’interno del reality accade un evento del genere. Scopriamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia. Chi è stato di preciso?

Gf Vip 6, bestemmia durante la notte

Nella mattinata del 10 dicembre qualcuno ha bestemmiato in diretta nella casa del Gf Vip 6. Tuttavia per il momento nessuno dei concorrenti rischia di essere squalificato ma scopriamo meglio meglio cosa è successo.

Gli inquilini sono stati svegliati da alcune parole ingiuriose e a quanto pare l’espressione pronunciata nella Casa di Cinecittà non sarebbe partita da nessuno dei famosi. Ma è stata fatta da parte della regia e i concorrenti inizialmente non hanno capito cosa stesse accadendo.

A quanto pare infatti, qualcuno degli autori si è lasciato andare a una frase poco elegante, e ha lasciato tutti senza parole.

Non sono stati i vipponi

A quanto pare qualcuno degli autori senza volerlo si è lasciato andare a una bestemmia. Ma purtroppo non si è accorto che i microfoni erano accesi e così ha commesso una terribile gaffe e in più ha svegliato con il suono inaspettato tutti gli inquilini. La voce partita dal sistema audio centrale della redazione infatti, si è diffusa in tutta la Casa, creando molto scompiglio tra i gieffini.

Gli inquilini della Casa che sono stati svegliati in quel modo hanno cominciato a domandarsi se effettivamente le parole che gli era sembrato di ascoltare in filodiffusione fossero giuste e se si fosse trattato effettivamente della bestemmia. I gieffini però non sono stati gli unici a stupirsi di quello che è successo all’interno del reality di Alfonso Signorini.

L’avvenimento particolare è stato ascoltato da molti telespettatori che guardano il Grande Fratello Vip in diretta. Così, successivamente la notizia dell’accaduto si è diffusa sui social e in particolare su Twitter, dove ha fatto davvero scalpore, in quanto il pubblico non si sarebbe mai immaginato che la regia del programma potesse commettere uno scivolone simile.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, escrementi nel bidet | Trapelano i nomi dei colpevoli

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Manuel non ne vuole proprio sapere: l’addio è dietro l’angolo?

Non è la prima volta che al reality di Canale Cinque avviene una cosa del genere e solitamente secondo il regolamento degli autori le bestemmie e le espressioni offensive e ingiuriose comportano per i responsabili un’espulsione immediata ma in questo caso la responsabilità non è stata di nessuno di loro.

Concorrenti-Gfvip6-Altranotizia

Impostazioni privacy