Delia Duran stavolta l’ha fatta grossa: altro che bacio con l’uomo misterioso

Questa volta, Delia Duran, implacabile e irremovibile, è andata oltre e la reazione di suo marito, all’interno della Casa, è stata a dir poco spiazzante.

Delia-Duran-decisione-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

Delia Duran è la moglie di Alex Belli, concorrente del GF Vip 6. In quest’ultimo periodo, si sta assistendo ad uno scenario molto delicato che coinvolge il triangolo scottante, costituito dall’attore, dalla sua coinquilina Soleil e dalla consorte.

Dinamiche sempre più complesse e dolorose tali da aver condotto la splendida modella sud-americana a prendere posizione riguardo a questa situazione, arrivando a superare ogni limite nei confronti del coniuge. Ecco cos’ha fatto.

Delia Duran, questa volta l’ha combinata grossa

Un retroscena amoroso molto complesso scatenato da un feeling speciale tra Alex e Soleil. Coccole, giochi di sguardi e carezze non sono passati inosservati e Delia Duran è intervenuta più volte, direttamente in trasmissione, per dar voce alla sua sofferenza. Nonostante questo, nulla è cambiato poiché l’attore, come è stato da lui ribadito diverse volte, vuole sentirsi libero di amare e voler bene.

La situazione, in questi giorni, è cambiata di nuovo tanto che la Duran è stata ‘paparazzata’ in effusioni non equivoci con un ammiratore segreto. Ma questo non sembra aver scalfito il tenebroso Alex che li ha considerati dei baci finti e ha aggiunto, rivolgendosi direttamente a sua moglie “Delia devi farmi vedere ben altro per ingelosirmi“.

Successivamente alla presa visione di quelle foto, Soleil ha così replicato “non voglio minimamente entrare in una situazione così disgustosa” aggiungendo “è il tuo matrimonio, tesoro mio“. Da questa affermazione, si evince come la ex di U&D si sia resa conto di quanto questi sviluppi stiano assumendo, man mano, una piega sempre più problematica.

Non solo poiché Soleil è arrivata a un punto di non ritorno e gli ha ricordato “a me non piacciono i contrasti, mi piacciono le cose chiare” e, imitandolo nel suo modo di porsi e di conquista, ha concluso dicendogli “i tuoi fatti sono totalmente incoerenti con le tue parole“. Oltre ai dissapori ormai creatisi, Alex sta vivendo momenti di profonda amarezza, a causa di ciò che ha commesso Delia. Cos’è successo?

Ecco come si sono svolti i fatti

La tensione di questo periodo ha innescato un turbamento tale che nella mattinata dell’11 Dicembre ha visto sfociare in Alex una reazione profondamente rabbiosa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, come si suol dire, è stata la scoperta di non aver ricevuto nessuno video-messaggio, da parte di parenti e affetti, contrariamente agli altri.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto: ecco chi è il famosissimo fidanzato

LEGGI ANCHE —> “Se Delia ti lascia?”: La risposta di Alex Belli cambia tutto

Perciò, un’ondata d’ira lo ha travolto, essendoci rimasto male e, avvicinatosi alla fatidica porta rossa, ha tentato di sfondarla, imprecando e insultando. L’ipotesi più plausibile, come ha cercato di spiegare anche Jessica Selassié, è che la sua famiglia, oltre a mantenere il silenzio riguardo al caos scoppiato nelle ultime settimane, non sia neanche d’accordo su come si sia comportato finora. Al momento la tempesta sembra essere passata ma si attende la puntata di lunedì 13 dicembre per gli ulteriori aggiornamenti.

Alex-Belli-furioso-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia

Impostazioni privacy