Elettra Lamborghini finalmente l’annuncia a tutti: che lieta notizia!

Elettra Lamborghini è molto emozionata e ha annunciato una grande notizia che ha reso al settimo cielo tutti i suoi fan.

Elettra-Lamborghini-annuncio-Altranotizia
Elettra Lamborghini-Altranotizia

E’ difficile non conoscerla. L’altisonante cognome la precede ma la sua energia ed esuberanza sono i suoi migliori tratti distintivi. Le sue canzoni costituiscono un loop intrigante come Pem Pem, Fanfare (featuring Guè Pequeno ndr) oppure Pistolero.

Non solo cantante, poiché il suo lato artistico si è rivelato anche sul piccolo schermo: basti ricordare The Voice of Italy nel 2019, in qualità di giudice, insieme ai suoi compagni di viaggio: Guè, appunto, Morgan e Gigi D’Alessio oppure la sua partecipazione a Sanremo con la canzone Musica (E Il Resto Scompare).

La sua ultima avventura televisiva è stata L’Isola dei Famosi 2021, in qualità di opinionista. Ma non è finita qui poiché sono in arrivo grandi notizie per la giovane ereditiera Elettra Lamborghini ed è stata proprio lei sui social a dare l’annuncio. Ecco di cosa si parla.

Elettra Lamborghini, i fan sono impazziti per questa notizia

La carriera di Elettra ha spiccato il volo. Infatti, è uscito, da pochi giorni, il suo nuovo videoclip, già in tendenza e dal titolo A Mezzanotte (Christmas Song), musicalmente diverso dal suo consueto stile ma la sua sensualità è sempre una costante.

Non solo in quanto, per il periodo più bello dell’anno, è anche la protagonista di una capsule collection per Carpisa, realizzando delle borse ‘a bauletto’ splendide e la più significativa è quella maculata che la ricorda, nel suo segno distintivo più conosciuto e riconoscibile.

Domenica 12 Dicembre è stata la protagonista di un’emozionante intervista da Silvia Toffanin, a Verissimo, per presentare la sua ultima canzone. Lo studio, intriso di una calda atmosfera natalizia, raggiante nel vederla esibire, avvolta da un abito rosso fasciante. Durante la chiacchierata con la conduttrice, ha svelato una piccola anteprima, tanto attesa, alla domanda se fosse già pronto un disco: “ce l’ho già pronto. Vediamo la situazione e se sono presa bene. Qualche bombetta ce l’ho“.

Ma i suoi impegni professionali non sono ancora terminati e per coronare questo suo momento d’oro, ecco sopraggiungere la lieta novella che ha reso fieri e orgogliosi i suoi più fedeli ammiratori.

Il bell’annuncio

Elettra è il nuovo volto di Miss Italia 2021. Infatti, affiancata dal collega Alessandro Di Sarno, condurrà la serata finale del concorso di bellezza più rinomato, il 19 Dicembre in streaming. Ebbene! Un nuovo format per la trasmissione che dal piccolo schermo si trasferisce sul web, per un tocco di innovazione.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, si sbottona sui ritocchini: chi l’avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, scordatevi come lo ricordate: arriva proprio lui!

La location d’inizio per questa suggestiva avventura è Venezia e da lunedì 13 Dicembre, è possibile prendere visione delle puntate sulla piattaforma Helbiz Live. Inoltre, c’è anche la disponibilità di poter seguire giornalmente tutti gli aggiornamenti sia in streaming sia sulla pagina Instagram di Crown Revolution. E’ proprio vero, una grande rivoluzione per lo show del Patron Mirigliani e una grande opportunità per l’amatissima Elettra Lamborghini.

Elettra-Lamborghini-conduzione-Miss-Italia-2021-Altranotizia

Impostazioni privacy