Silvia Toffanin, chi è la sorella: se non l’avete mai vista rimarrete scioccati

Silvia Toffanin è amatissima dai telespettatori per il grande talento dimostrato in televisione nei tanti anni di carriera in Mediaset. Ma è anche amatissima dal pubblico sia maschile che femminile per la sua indiscutibile bellezza. A quanto pare però anche sua sorella è altrettanto bella ma sapete di chi si tratta? Se non l’avete mai vista finora, resterete senz’altro a bocca aperta.

Silvia-Toffanin-sorella-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

Conosciamo benissimo la bellezza dell’amata conduttrice di Verissimo, la splendida Silvia Toffanin, ma non tutti sanno che ha una sorella, e anche lei è decisamente molto affascinante. Scopriamo di chi si tratta.

Silvia Toffanin, ecco chi è la sorella bellissima

La sorella di Silvia è di qualche anno più giovane della bellissima conduttrice. Si chiama Daiana ed è una donna davvero molto riservata, infatti non ha profili social e di lei non si conoscono i dettagli della vita professionale né di quella privata. Quello che però sappiamo bene è che lei e Silvia sono davvero molto simili dal punto di vista estetico perché Daiana le somiglia tanto anche se a differenza della presentatrice Mediaset ha i capelli più chiari.

Entrambe bellissime, sono cresciute assieme a Cartigliano, in provincia di Vicenza, e si sono separate solo quando la showgirl si è trasferita nella capitale per la prima volta per coltivare il suo sogno di diventare famosa nel mondo dello spettacolo.

Anche Silvia, come sappiamo, pur essendo un personaggio pubblico è davvero molto riservata e discreta, e questo non è l’unico aspetto che le accomuna. Da quel poco che sappiamo infatti, entrambe amano i viaggi e spesso condividono spensierata vacanze insieme. Oltre a questo un avvenimento particolare successo negli anni passati le ha unite più che mai.

Unite in tutto

Le due giovani donne sono molto unite, avendo condiviso tutta la loro infanzia e anche un evento triste che ha riguardato la loro famiglia. Alcuni anni fa infatti, la madre delle due sorelle, una splendida ex bidella di nome Gemma nata in Australia, purtroppo ha scoperto di avere una terribile malattia.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, prima del successo era un’altra: sbuca la foto del passato

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, in pochissimi sanno chi è il papà | La sorprendente rivelazione

La donna non è riuscita a sconfiggere il male da cui era affetta ed è venuta a mancare. Affrontare insieme questo lutto ha legato Silvia e Daiana ancora di più. Per questo motivo anche se le due non vivono da tanti anni nella stessa città hanno un rapporto molto speciale.

Daiana-Toffanin-Altranotizia

Impostazioni privacy