Katia Ricciarelli, la triste rivelazione dopo anni: “non ci sta più con la testa”

Katia Ricciarelli ha regalato momenti di profonda emozione. Si è raccontata come non mai rivelando anche quelle debolezze che appartengono a tutti, anche ad una grande artista come lei. Cosa ha detto?

Katia-Ricciarelli-triste-rivelazione-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Sarà per la forzata clausura, per i momenti di malinconia che nell’arco di un tempo così lungo, ben tre mesi, inevitabilmente possono cogliere i concorrenti che convivono all’interno della casa, che il Grande Fratello Vip è in grado anche di offrire momenti in cui il fatuo e le banalità vengono messe da parte. Katia Ricciarelli ha voluto confessarsi, parlare, a cuore aperto e a mente fredda, della sua vita. E ha emozionato.

La sua vita di grande artista, la fama, il successo, la sua famiglia, i lutti, le disgrazie, i tanti momenti difficili fino ai pensieri più cupi e tristi. Non è la prima volta che il soprano si apre ai suoi coinquilini, ma questa volta è andata ancora più in profondità e le sue confessioni hanno toccato i punti più intimi e privati. Quali le sue parole?

Katia Ricciarelli ed i dolori familiari

Ripensare alla sua vita, a quello che le ha dato e a quello che le ha tolto. Le gioie che rimangono sullo sfondo perché in questo momento i ricordi dolorosi hanno avuto il sopravvento. La sua famiglia e alcuni pensieri che s’inseguono angosciosamente. Una delle sue due sorelle deceduta a soli 29 anni a causa di un incidente stradale e sua madre che da quel momento, per il terribile dolore, ha iniziato a non stare più bene.

Confessa che nella vita ha un amico ed un’amica, poi una sorella che è come se non ci fosse. Un’altra dolorosa pagina nel racconto della soprano di Rovigo. La sua spiegazione è drammatica: “L’hanno ricoverata perché non c’è più, né con la testa né col fisico. Che tristezza“. A causa delle sue condizioni di salute non ha più avuto modo di vederla. Una confessione a cui è seguita una riflessione sulla solitudine.

Non bisogna pensare ma vivere

I pensieri sul suo passato, la famiglia, le sorelle hanno poi aperto la strada al presente della cantante. E in questo momento di profonda malinconia, ha pensato anche alla solitudine, argomento affrontato anche nel corso di precedenti puntate insieme ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli fa un’assurda ipotesi | Urtis costretto ad intervenire

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, l’intima confidenza su Pippo: “sono felice di aver ripreso a…”

La casa del Grande Fratello le ha però ridato la voglia e la possibilità di vivere e di divertirsi. Perché il passato e il futuro non contano, “quindi dobbiamo vivere il presente”.

Katia-Ricciarelli1-sorella-Altranotizia

Impostazioni privacy