Francesca Cipriani è ormai esausta: “Non voglio rimetterci la salute”

Francesca Cipriani è sempre stata combattiva ma questa volta all’interno del Grande Fratello Vip sembra aver mollato la presa e si è mostrata rassegnata.

Francesca Cipriani Gf vip-esaurita-altranotixis
Francesca Cipriani, Gf Vip 6-Altranotizia

Che Francesca Cipriani  sia la bellissima bionda della TV italiana per eccellenza non è in discussione ma qualcosa all’interno del Gf vip 6 sta cambiando l’umore della ex pupa che è evidentemente stanca di alcune dinamiche e a dire la verità non è la sola. Di cosa si tratta?

Francesca Cipriani non ci sta

Francesca è da sempre il ritratto dell’allegria e siamo abituati a vederla sorridente e leggera ma qualcosa nella ragazza sta cambiando.

La soubrette nella puntata di venerdì 10 Dicembre ha avuto un’accesa discussione riguardo ad un argomento che le sta a cuore ma le cose non sono andate come credeva lei e nemmeno come volevano i telespettatori stando a quanto scrivono sul web.

Secondo la gieffina qualcosa di inaccettabile é stato fatto passare come se nulla fosse dal conduttore Alfonso Signorini e questa cosa ha agitato parecchio gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge ha fatto una battuta infelice a Sophie Codegoni.  Questa battuta ha lasciato l’amaro in gola sia dentro che fuori dalla casa.

Il conduttore, dal suo lato, non ha pensato a nessun richiamo e soprattutto non ha voluto delle scuse ufficiali facendo cosi infuriare anche tutto il web.

I telespettatori si chiedono come mai ci siano dei trattamenti diversi per i vari concorrenti. La casa infatti insorge per questo dislivello che si è creato. Ma cosa è successo?

Trattamenti differenti

Francesca Cipriani non ha mandato giù la battuta che è stata fatta dalla Sorge all’ex tronista utilizzando queste parole: “Sei tutta di plastica”.

La giovane gieffina è rimasta molto toccata da questa frase di cattivo gusto ed umiliante ma chi se n’è risentita ancora di più è la Cipriani. Francesca infatti ha controbattuto a Signorini che, dopo aver sollevato la questione in diretta, ha smorzato la cosa.

La concorrente non è stata d’accordo con la decisione di Soleil di non chiedere scusa dato che si tratta di cattivo esempio e, secondo alcuni, di bodyshaming ma è anche contro Alfonso che ,ancora una volta secondo lei, ha graziato l’influencer.

La nota abruzzese ha avuto un confronto dopo la puntata con le coinquiline Miriana Trevisan, Jessica Selassié e Sophie. Colloquio dal quale è emersa la differenza di trattamento per alcuni concorrenti come Soleil.

Effettivamente, come ha detto Francesca Cipriani, la vippona non ha chiesto scusa e non è nemmeno stata invitata a farlo  mentre Lulù, per fare un esempio concreto, fu fatta alzare e le scuse furono chieste ed imposte dal presentatore.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, c’è un figlio segreto: gieffina beccata in flagrante

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto com’era Francesca Cipriani prima dei ritocchi? E’ irriconoscibile

Il web è insorto perché per molto telespettatori il trattamento dei concorrenti non è equo e questo per loro è inaccettabile. Nella casa del Gf Vip il malcontento per questo fatto sta aumentando e Francesca Cipriani dopo essere rimasta totalmente delusa ed essersi definita esaurita ha detto: “Io non voglio rimetterci la salute. Soleil non ha chiesto scusa però Lulù si è dovuta alzare e fare le scuse“.

Cipriani contro Soleil-altranotizis

Impostazioni privacy