Principesse Selassié, visto dove vivono veramente? Non si tratta affatto di una reggia!

Ecco dove vivono davvero le tre famose Principesse Selassié. A quanto pare le sorelle nobili del Grande Fratello Vip non abitano affatto in un castello. Scopriamo qual è la loro vera casa.

Principesse-Selassie-casa-Altranotizia
Principesse-Selassie-Altranotizia

Le Principesse Selassié concorrono a quest’edizione del Gf Vip 6 come unico personaggio , anche se come abbiamo visto ognuna di loro può essere nominata e uscire dal programma come concorrente singolo.

Il loro trio incuriosisce moltissimo il pubblico del programma di Alfonso Signorini in quanto si tratta di tre sorelle discendenti dall’imperatore di Etiopia Selassiè le quali durante il reality hanno sempre detto, in virtù delle loro origini nobiliari, di vivere tuttora in uno sfarzoso palazzo.

Alcuni però credono che la loro vera casa non sia un castello, ma come mai? Ecco quale sarebbe la loro abitazione.

Dove vivono le Principesse Selassié

Le tre Principesse Selassié sono diventate ancora più famose da quando hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Da quando sono concorrenti del reality di Canale Cinque le ragazze sono diventate note a un pubblico sempre più vasto, e tutti si sono incuriositi sulle loro origini nobili, dal momento che a quanto pare sono discendenti dell’imperatore Hailé Selassié.

Secondo alcuni però, non si tratterebbe davvero di una discendenza diretta: è trapelata un’ indiscrezione secondo la quale Aklile Berhan Makonnen, il padre delle tre ragazze, sarebbe sì nato in Etiopia ma sarebbe figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo dell’imperatore.

Questi rumors hanno fatto molto discutere e hanno anche fatto sì che il pubblico mettesse in dubbio la veridicità del loro “sangue blu”. Ma se le tre sorelle non fossero davvero nobili, allora non sarebbe nemmeno vero che abitano in un castello? Scopriamo dove vivono davvero le Selassiè.

La casa delle sorelle del GF Vip 6

Sbirciando le immagini che le tre gieffine condividono sui loro canali social ufficiali abbiamo scoperto che le sorelle vivono al centro di Roma, in una bellissima casa che affaccia in una delle più famose piazze della capitale: Piazza di Spagna. Una location iconica dal fascino senza tempo.

Dalle foto pubblicate si notano alcuni dettagli della villa in cui abitano le tre principesse, e si capisce subito che si tratta di una dimora lussuosa. La residenza ha uno stile architettonico classico con un design raffinato ed elegante.

LEGGI ANCHE—>Clarissa Selassié ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto che la inchioda

LEGGI ANCHE—>“Sai troppe cose che ti dicono gli autori”: Jessica Selassié smaschera un altro concorrente

Gli interni sono ricercati e i rivestimenti sono preziosi, come si evince anche solo guardando uno scatto della zona bagno, tutta in marmo bianco.

Casa-Principesse-Selassiè-Altranotizia

Impostazioni privacy