Home Spettacolo Giulia Latini, com’è diventata la corteggiatrice dell’ex di Soleil | Faticherete a...

Giulia Latini, com’è diventata la corteggiatrice dell’ex di Soleil | Faticherete a riconoscerla

512
0

Giulia Latini, una delle protagoniste di Uomini e Donne ai tempi del trono di Luca Onestini oggi è un’influencer affermatissima. Ma avete visto come è cambiata rispetto ai tempi in cui frequentava gli studi di canale Cinque? La trasformazione vi lascerà senza parole.

giulia-latini-ued-altranotizia
Giulia Latini a Uomini e Donne-Altranotizia

Giulia Latini è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne quattro anni fa, nel 2017. All’epoca da allora però sono passati tanti anni e la sua vita è radicalmente cambiata. Siete pronti a scoprire com’è diventata? 

Giulia Latini, com’era a Uomini e Donne

Giulia Latini è stata la corteggiatrice di Luca Onestini, l’ex calciatore, che ha debuttato sul piccolo schermo dopo aver vinto il concorso di bellezza Mister Italia.

Luca e Giulia cominciarono una frequentazione ma alla fine il ragazzo scelse Soleil Sorge.

Intanto però Giulia si fece apprezzare dal pubblico e, partecipando al programma di Maria De Filippi moltissimi spettatori cominciarono a seguirla sui suoi profili social ufficiali.

Oggi è una delle influencer più seguite su Instagram attraverso la sua pagina chiamata “Bionditudo” che conta 900mila followers. Attraverso il canale dispensa consigli su make-up, sport, allenamenti e anche sulle due ruote.

Tre anni fa, nel 2018, fece sapere al magazine di Uomini e Donne di aver trovato l’amore fuori dal programma. Una volta abbandonato il dating show infatti la Latini ha incontrato un avvocato di nome Andrea e, a quanto pare, i due sono ancora legati tuttora.

Il drastico cambiamento della corteggiatrice

Dai tempi dell’avventura al dating show di Canale Cinque ad oggi sono trascorsi molti anni e Giulia con il tempo è cambiata parecchio. La sua trasformazione è stata radicale. Per cui se la ricordata ancora nelle vesti di timida corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi adesso fareste fatica a riconoscerla. Scopriamo com’è diventata.

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è arrivata alla scelta: quando andrà in onda

LEGGI ANCHE—>Luca Onestini, non indovinereste mai chi è il suo migliore amico: diversissimi!

Oggi Giulia Latini sfoggia un fisico invidiabile, asciutto e sportivo e ha cambiato anche hairstyling. Sul suo canale Instagram spesso condivide scatti in cui indossa abiti super femminili.

Adesso la sua capigliatura è di un biondo caldo e deciso, e ha abbandonato le dolci onde castane che portava a Uomini e Donne.

Dopo l’esperienza televisiva la sua vita sembra andare a gonfie vele e appare radiosa più che mai, con un look diverso da quello con cui si è fatta conoscere al dating show ma altrettanto bella se non di più.

giulia-latini-oggi-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here