Francesco Facchinetti, perché è stato mollato da Alessia | Il triste retroscena dopo anni

Francesco Facchinetti è stato da poco su tutti i giornali per il pugno ricevuto da Mcgragor ma quando si pensa a lui è inevitabile l’associazione ad Alessia Marcuzzi. La fine della loro storia ha lasciato molto stupiti i fan all’epoca. Ma cosa è successo davvero tra i due volti noti?

Francesco Facchinetti e Alessia marcuzzi-verita-Altranotizia
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti-Altranotizia

Francesco Facchinetti è salito alla ribalta con la canzone La canzone del Capitano che ha spopolato come tormentone. Il figlio d’arte, il papà è Roby Facchinetti dei Pooh, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua simpatia ma non solo è riuscito a fare innamorare una delle donne italiane più desiderate le cioè la bella Alessia Marcuzzi. 

La coppia ha fatto sognare per tanti anni poi tutto d’un colpo si sono lasciati ed hanno causato così molte domande sulla fine della storia. Cosa ha causato la fine del loro amore?

Francesco Facchinetti e la verità sulla fine con Alessia

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono conosciuti a Ibiza. Lui ha fatto una fuga a casa di amici e casualmente è successo l’incontro fortuito e da quel momento tra i due personaggi famosi è scoccato qualcosa di veramente intenso.

All’epoca la coppia ha fatto parlare tutto il web perché molti fan non potevano credere che i due fossero così innamorati e felici e soprattutto molti pensarono che Francesco non fosse il tipo di ragazzo che potesse interessare davvero ad Alessia.

Facchinetti e la conduttrice di Temptation Island però hanno avuto una lunga e meravigliosa storia d’amore che è durata oltre 10 anni. Dalla loro relazione è nata Mia la loro splendida figlia che ha donato loro una felicità incredibile.

Dopo pochi mesi dal battesimo di Mia però sia Francesco Facchinetti che Alessia Marcuzzi hanno annunciato la fine della storia sui loro profilo social. Cosa ha causato questa brusca interruzione tra i due?

Ecco la verità

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono lasciati in modo improvviso ed hanno lasciato tutti senza parole. Il pubblico era abituato a vederli sorridenti ma qualcosa a quanto pare non andava da un po’. Tutti i fan si sono chiesti il perché e dopo tempo è stato il papà dello showman a raccontare la verità.

Roby Facchinetti ha raccontato a Chi che rimase profondamente sconcertato dalla notizia che non si aspettava minimamente. Ha spiegato che Francesco e Alessia hanno provato varie volte a fare a ricucire e fare funzionare la relazione che stava vacillando per via di incomprensioni caratteriali.

Purtroppo queste incomprensioni sono rimaste tali da fare decidere alla coppia di mettere fine al loro rapporto. I due hanno deciso di comune accordo di lasciarsi perché le cose non hanno funzionato. 

La coppia ha dimostrato negli anni di essere matura ed ha mantenuto rapporti profondi e meravigliosi anche la loro bambina. Francesco Facchinetti dopo la Marcuzzi  ha sposato Wilma con la quale ha avuto due splendidi figli. Il cantante è in ottimo rapporto con Alessia e suo marito e in più di un’occasione sono stati avvisati tutti insieme.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi e la rottura con Facchinetti: la triste confessione dell’ex suocero dopo anni

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, dopo il ‘no’ ad Amadeus vuole soltanto lui (non poteva essere altrimenti)

Un esempio raro di una coppia che si lascia davvero bene e che, dopo aver superato il momento critico, condivide momenti speciali e ricorrenze con la serenità di una famiglia allargata.

Francesco Facchinetti-alwssia Marcuzzi ed il marito-Altranotizia

Impostazioni privacy