Milly Carlucci costretta a dire addio per sempre: che brutto colpo

Milly Carlucci ed un sabato sera dalle fortissime emozioni. Sorrisi e lacrime, anche per dolorosi addii. Chi lascerà per sempre Ballando con le stelle?

Milly-Carlucci-dolorosi-addii-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

La prima semifinale di Ballando con le stelle, andata in onda nella serata di sabato scorso, ha dispensato emozioni a pioggia. Tante, forti, diverse. A cominciare dal toccante ricordo della regista romana Lina Wertmüller, scomparsa a Roma giovedì scorso, per arrivare al tango caliente di Monica Bellucci, ballerina per una notte, insieme a Simone Di Pasquale.

Nel mezzo la proclamazione delle cinque stelle che hanno ottenuto l’accesso alla finale. Si tratta di Arisa e Vito Coppola, Sabrina Salerno e Samuel Peròn, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Morgan e Alessandra Tripoli e Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina.

Tre coppie invece hanno dovuto giocarsi la finale con uno spareggio, quelle di Alvise Rigo, Bianca Gascoigne e Mietta. La vittoria ha premiato Bianca Gascoigne che ha così occupato l’ultimo casella libera che le permetterà di esibirsi sabato prossimo al fianco di Simone Di Pasquale.

Un momento particolarmente emozionante, e commovente, è stato quando sono arrivati due dolorosi addii alla trasmissione. Chi è che abbandonerà Ballando con le stelle?

Milly Carlucci e i due dolorosi addii

Ma in una serata che ha regalato emozioni a tinte forti, vi è stato un momento in cui alcune lacrime sono uscite perché impossibili da trattenere. Il momento di due dolorosi addii da parte di due colonne di Ballando con le stelle: Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Sara Di Vaira è a Ballando con le stelle dal 2012 ed ha al suo attivo la vittoria nell’edizione del 2019, quando ha danzato in coppia con Lasse Matbeg.

Il suo annuncio di addio alla trasmissione l’ha vista visibilmente commossa, come, del resto, si è commosso Simone Di Pasquale, che ha detto: “Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile“. Ha proseguito dicendo che ha ormai fatto il suo tempo, dopo ben 16 anni, ma il ripescaggio di Bianca Gascoigne gli permetterà, comunque, un’ultima, emozionante esibizione durante la finalissima di sabato sera.

Il saluto che gli ha tributato una commossa Selvaggia Lucarelli esprime il valore assoluto dell’uomo e del professionista: “Quando altri se ne sono andati ho stappato lo champagne, nel tuo caso sono triste. Hai sempre valorizzato al massimo tutte le ballerine che avevi a fianco“.

Obiettivo: Finale

Ci si prepara alla serata finale, quella che decreterà il campione di Ballando con le stelle, stagione 2021. Sicuramente non mancheranno altre emozioni alle quali sicuramente Milly Carlucci sta già alacremente lavorando.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, che annuncio meraviglioso: c’entra Simone Di Pasquale

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e lo straziante ricordo a Ballando: “era una dei giurati”

L’appuntamento è quindi per sabato 18 dicembre. Per assistere ad un grande “passo” d’addio. Per questa stagione, naturalmente.

Simone-Di-Pasquale-addio-a-ballando-Altranotizia

Impostazioni privacy