Katia Ricciarelli lo fa solo per lei: “resto fino a…” | Decisione last minute al Gf Vip

Katia Ricciarelli, la regina incontrastata della casa del Grande Fratello Vip deve prendere la sua decisione. Salutare tutti ed uscire, oppure rimanere per restare accanto ad una concorrente speciale? Di chi si tratta?

Katia-Ricciarelli-forse-resta-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Lunedì 13 dicembre. Al Grande Fratello Vip 6 è il giorno del dentro o fuori. Nella puntata di venerdì scorso il padrone di casa Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che la chiusura del reality è stata procrastinata fino al 14 marzo 2022 e diventerà, di fatto, l’edizione più lunga dell’intera storia dello show. Ora ciascun concorrente dovrà decidere cosa fare.

Proseguire il cammino fino alla fine, oppure salutare il resto della compagnia e decidere di passare le festività natalizie con le persone care? Questa sera ne sapremo molto di più, anche se le voci che provengono dalla casa lasciano intuire che qualche vip la sua decisione l’abbia già presa. Alex Belli e Soleil Sorge, ad esempio, sembrano intenzionati a restare e chi esce?

Katia Ricciarelli e la difficile decisione

Tra quelli in procinto di uscire dalla casa vi è sicuramente l’ex campione olimpico Aldo Montano, con Manuel Bortuzzo che potrebbe seguire la scia del suo grande amico, lasciando però in sospeso la delicata questione Lulù Selassiè. E poi c’è lei, la regina della casa, Katia Ricciarelli. Il 13 dicembre sembrava la “sua” data per uscire dalla casa, come da esplicita ammissione, ma forse qualcosa, in queste ore, sta minando la sua certezza.

Le dinamiche del Grande Fratello, con la sua dorata clausura, fanno sì che simpatie ed antipatie nascano quasi naturalmente. Katia Ricciarelli è sempre stata la concorrente più rispettata, ascoltata e quella che ha attratto di più le concorrenti più giovani, che in lei hanno visto sempre qualcosa di speciale, riconoscendole un carattere dolce ed in grado di dare sempre i giusti consigli.

Manila Nazzaro e Soleil Sorge sono le due concorrenti forse più legate alla soprano di Rovigo. L’ex Miss Italia che ha detto che senza di lei non sarebbe più lo stesso all’interno della casa. “Non so se ce la faccio, le ha poi confessato Soleil Sorge. Sembra che la cantante, rivolgendosi proprio all’influencer italo – americana, le abbia detto: “Lo faccio qui con te il Natale… Anche l’ultimo dell’anno… vederti così…” E adesso che succede?

Il futuro è adesso

Il momento è arrivato. Stasera si conosceranno tutte le decisioni dei concorrenti all’interno della casa. Se fino a ieri la soprano sembrava essere sul punto di varcare la fatidica porta per uscire definitivamente dalla casa, ora la situazione sembra notevolmente mutata.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, la triste rivelazione dopo anni: “non ci sta più con la testa”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, finalmente esce allo scoperto: ecco chi è il famosissimo fidanzato

Katia Ricciarelli deve decidere e la sua scelta potrebbe influenzarne altre. Questa è la tangibile dimostrazione di come la soprano sia stata in grado di farsi apprezzare umanamente da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. A stasera, per saperne di più.Soleil-Sorge-Katia-Ricciarelli-uscita-Altranotizia

Impostazioni privacy