Eleonora Daniele, sapete chi è la sua migliore amica? Incredibile ma vero

Eleonora Daniele è una giornalista ma, soprattutto, una donna che crede che le emozioni, pubbliche e private, debbano essere raccontate. E lei intanto ci fa sapere chi è la sua migliore amica. Di chi stiamo parlando?

Eleonora-Daniele-Amicizia-Altranotizia
Eleonora-Daniele-Altranotizia

Eleonora Daniele è una giornalista e conduttrice televisiva che ama raccontare le storie della quotidianità, come avviene ogni giorno nella sua trasmissione, in onda su Rai Uno, Storie Italiane. Ma ama anche raccontarsi, andando a toccare la sfera più intima, più profonda, della sua vita privata.

Come ha fatto nel suo secondo, emozionante libro: Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello, dove racconta il suo struggente rapporto con il fratello autistico, Luigi. E quel piacere anche di mostrarsi accanto alle sue amiche più care. Soltanto qualche giorno fa una bellissima foto la ritraeva accanto a Sabrina Salerno, sua grande amica appunto e adesso è comparsa un’altra, emozionante immagine dove appare accanto alla sua migliore amica. Di chi si tratta?

Eleonora Daniele, ecco chi è l’amica del cuore

La conduttrice padovana è felicemente sposata con Giulio Tassoni, imprenditore che lavora nel campo della cosmesi. La coppia si è unita in matrimonio dopo ben 16 anni di fidanzamento e hanno una bellissima bambina, Carlotta, nata nel 2020. La piccola ha avuto al suo battesimo una madrina d’eccezione, fortemente voluta da mamma Eleonora, Mara Venier. Un’altra grande amica.

Ma, all’amica del cuore, Eleonora Daniele vuole regalare uno spazio tutto suo, che la possa celebrare come merita. Allora eccola la bellissima foto che la ritrae con l’altrettanto bella Maria Grazia Cucinotta. L’attrice messinese che il mondo ha conosciuto nel 1994 quando ha interpretato il ruolo di Beatrice, la giovane di cui s’innamora perdutamente Mario, interpretato dall’indimenticabile Massimo Troisi, nel film Il postino.

Una foto per marcare una grande amicizia ed un sentimento forte. Il suo post che inizia con le seguenti parole: “Le amiche sono come il sole che ti scalda d’inverno“, è un inno all’amicizia, alla cosa più bella e sincera che si può trovare in natura. Come ha risposto l’attrice siciliana?

Un’amicizia vera e sincera

Un post dove parole ed immagine si fondono come in un bellissimo quadro, non poteva non suscitare commenti entusiastici. Il primo, ovviamente, è quello di Maria Grazia Cucinotta, che riassume tutto con un eloquente “Amoreeee mio ❤️❤️❤️❤️❤️”, dove i cuoricini rossi sono in numero superiore alle parole utilizzate.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, dal GF al clamoroso successo: vi ricordate com’era prima?

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele e la lacerante mancanza | La confessione ha colpito tutti

Dalle valanghe di cuoricini rossi a commenti del tipo, “amiche superfantastiche”, tante le attestazioni di affetto per le due bellissime protagoniste. E a Storie Italiane, via a nuovi racconti, a nuove emozioni da vivere insieme ad Eleonora Daniele.

Eleonora-Daniele-Maria-Grazia-Cucinotta-14122021-Amicizia-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy