Stefano De Martino ci riprova e lo fa con loro due: che annuncio!

Stefano De Martino ha sicuramente guadagnato il suo posto nel mondo dello spettacolo con dedizione e imparando ad essere versatile nel gestire i ruoli. Il ballerino ha in programma di riprovare qualcosa che abbiamo già visto. Di cosa si tratta?

Stefano De Martino e il nuovo spettacolo a teatro
Stefano De Martino-Altranotizia

Stefano De Martino ne ha fatta di strada da quando è stato un concorrente di Amici. La sua caparbietà e la sua tenacia gli hanno permesso di diventare, già giovanissimo, un ballerino professionista e successivamente si è cimentato, con grande successo, in altri ruoli nel mondo dello spettacolo. Ha pensato di riproporre, insieme a due noti personaggi, qualcosa che ha riscosso molto successo. Che cosa avrà in mente il bel napoletano?

Stefano De Martino ci riprova

Stefano De Martino ha partecipato nel 2009 ad Amici come concorrente di ballo. Da quel momento si è distinto per la sua bravura ed ha guadagnato il consenso della critica e del pubblico. Nel corso del programma si parlò molto della relazione con Emma Marrone che all’epoca vinse il talent show di Canale 5. Nel 2010 il ballerino è entrato a fare parte del cast dei professionisti e fu fortemente voluto da Maria De Filippi.

La sua carriera ha preso il volo ed ha potuto esplorare anche altre situazioni rispetto alla danza che lo accompagna da quando è piccolissimo. Il ragazzo infatti ha debuttato in TV ed è stato un enorme successo. La sua crescita professionale è stata incredibile e De Martino è arrivato alla conduzione di Made in Sud e dal 2019 conduce anche il programma Stasera tutto è possibile.

Della sua vita privata dopo la storia con l’argentina Belen Rodriguez, intrapresa mentre stava con Emma, e dalla quale è nato lo splendido Santiago non si sa molto se non qualche frequentazione. Il ragazzo si è dedicato al figlio ed alla carriera e ritornerà prestissimo sotto i riflettori, come annunciato da lui stesso. Ma che cosa ha in serbo per i fan?

Ecco con cosa e con chi ritornerà

Stefano De Martino ha debuttato anche nella recitazione e nel teatro con due amici famosi ed ha scoperto questa nuova passione. Il conduttore ha presentato uno show dalla primavera del 2021 che ha portato la comicità della televisione in teatro riscuotendo un grande consenso dal pubblico.

Al fianco dell’ex giudice di Amici nello spettacolo Che coppia noi Tre erano presenti Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I tre si fondono perfettamente e la loro comicità differente rende divertentissimo lo spettacolo che, tramite la risata, fa riflettere su argomenti più profondi.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, il retroscena sul tradimento di De Martino | Così l’ha scoperto

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, ha dimenticato Belen: chi è la bellissima nuova fiamma

Stefano De Martino dopo il successo riscosso sarà presente coi colleghi Izzo e Paolantoni il 18 Dicembre al Teatro Partenope nella sua amata Nalpoli. Uno spettacolo riproposto in versione natalizia che si intitola Che coppia noi Tre Christmas edition. Auguriamo un grande in bocca al lupo a lui ed a tutti i suoi colleghi per questa nuova avventura!

Stefano De Martino, nuovo show-Altranotizia

Impostazioni privacy