Grandioso risveglio per Maria De Filippi: finalmente adesso lo sanno tutti

Maria De Filippi è inarrestabile. La conduttrice ha sul suo tavolo tante carte da giocare. Non si ferma un attimo e, all’orizzonte, un nuovo, attesissimo impegno. Quale?

Maria-De-Filippi-grande-risveglio-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia

Tu sí que vales è terminato soltanto un paio di settimane fa, Amici 21 prosegue con successo il suo cammino, ma Maria De Filippi è instancabile. All’orizzonte un altro grande impegno per la conduttrice ed un altro sicuro successo da annoverare sull’ormai interminabile lista.

Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la notizia si può dare senza correre eccessivi rischi di essere poi smentiti dai fatti. Maria De Filippi è pronta a partire per una nuova avventura e ad annunciarla con il sorriso sulle labbra. Di quale avventura si tratta?

Maria De Filippi, l’atteso annuncio

Gli addetti ai lavori sapevano già tutto, ma occorreva qualche dato più preciso per lanciare la notizia. Quando si tratta di Maria De Filippi occorre andare sempre con i piedi di piombo, data la sua teutonica precisione, non accetterebbe volentieri notizie meno che esatte riguardanti i suoi programmi.

Anche perché le informazioni riguardano una trasmissione storica della conduttrice: C’è Posta per Te. La nuova edizione del programma vedrà la luce sabato 8 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5

Un ritorno attesissimo per un programma che fin dagli esordi ha incollato davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Il 12 gennaio 2000 è andata in onda la prima puntata e quasi ventidue anni dopo partirà la nuova edizione. Chi saranno i primi, grandi ospiti della nuova stagione di C’è Posta per Te?

Grandi nomi per un grande ritorno

Ormai la De Filippi ci ha abituato che lei pensa soltanto in grande. Con quegli ascolti che porta ogni volta in dote, può soltanto pensare in quel modo. E per la prima puntata del ventiduesimo anno della sua trasmissione storica avrebbe potuto pensare ad ospiti men che straordinari?

Infatti i nomi sono eccellenti e sicuramente accontenteranno una larghissima fascia di pubblico. L’intero pubblico femminile sarà gratificato dalla visione in studio dell’affascinante attore turco Can Yaman, mentre il resto degli spettatori potrà godersi l’inarrestabile simpatia di Paolo Bonolis. Come confermato da L’Occhio, i due artisti hanno già completato le registrazioni per cui la loro presenza è assicurata.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, perché conduce UeD sugli scalini: il motivo è impensabile

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, svelato il perché mangia sempre le caramelle: che assurdità!

Qualche settimana fa si era ipotizzata la presenza come ospiti di  Sangiovanni e Giulia Stabile, due ex concorrenti di Amici, ma sembra che, al momento, tutto si sia fermato alla sola ipotesi. C’è Posta per Te andrà in onda in prima serata, alle 21.30 circa e sarà possibile vedere le puntate anche in streaming sulla piattaforma MediasetPlay. Manca ancora qualche settimana, ma la febbre del sabato sera è già alta con la De Filippi ed il suo C’è Posta per Te.

C'è-posta-per-te-ritorno-Altranotizia

Impostazioni privacy