Come vestirsi a Capodanno: addio paillettes il nuovo must è questo qui

Il 31 dicembre salutiamo l’anno appena trascorso e brindiamo a un nuovo inizio. Festeggiare è d’obbligo e farlo con l’outfit giusto può fare davvero la differenza,  ma cosa scegliere dall’armadio? Scopriamo quale look è più di tendenza e come vestirsi a Capodanno.

La notte di San Silvestro è una delle serate dell’anno più ricche di luci, sogni e brindisi, ed è il momento dell’anno in cui festeggiare insieme ad amici e parenti l’anno vissuto con loro e dare il benvenuto a quello nuovo. Spesso però scegliere l’abito giusto non è facile e tutti in questi giorni cominciano a chiedersi: cosa indossare per vivere a pieno la festa?
Ecco qualche consiglio su come vestirsi a Capodanno.

Come vestirsi a Capodanno

Ovunque si aspetti lo scoccare della mezzanotte, per strada con gli amici, in casa con i parenti, in discoteca o in giro per le strade della propria città, in viaggio o davanti al camino di una baita in montagna, una cosa è certa: il must è festeggiare.

Festa fa rima con glamour, con originalità, stile e con tessuti speciali che brillano alla luce delle candele o dei fuochi d’artificio. Tutti vogliono sfoggiare un look da ‘ultimo dell’anno’ all’altezza delle aspettative dei desideri dell’anno che sta per arrivare. Ma non tutti sanno cosa scegliere per essere unici ed eleganti.

Vediamo dunque quali sono le tendenze di questo Capodanno 2022.

L’outfit all’ultimo grido

La notte di san Silvestro è magica e l’outfit giusto è sempre stato caratterizzato da dettagli estrosi. Ma quindi come vestirsi a Capodanno? Se per molti anni le protagoniste delle Feste sono state le paillettes, adesso a quanto pare, gli abiti più in voga sono ricchi di morbide ed estrose piume.

Le piume, molto femminili, sono sempre state presenti nelle occasioni speciali e adesso padroneggiano su borse pochette e clutch, sulle camice, come decorazioni di tubini e addirittura sulle sciarpe e le scarpe.

Per restare sul classico si possono scegliere nere o rosse. Per chi invece vuole essere molto originale e spingersi oltre, sono perfette le varianti in colori pastello o in nuances elettriche.

LEGGI ANCHE—> Oroscopo Natalizio 2021: la classifica dei segni più fortunati

LEGGI ANCHE—> Vigilia di Natale: come vestirsi chic pur rimanendo a casa

Chiaramente bisogna star attenti a non eccedere con accessori troppo vistosi quando si sceglie un abito con piume. Se proprio non volete rinunciare alle luminosissime paillettes potete addirittura mixare i due elementi per un look di sicuro successo che vi farà davvero brillare durante il magico countdown della notte di Capodanno.

Outfit-piume-Altranotizia

Impostazioni privacy