Luca Laurenti, dalla fama alla completa scomparsa dalla tv: com’è ridotto oggi

Luca Laurenti, uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano, da un po’ di tempo non si vede più in televisione, ma come mai. Scopriamo che fine ha fatto il famoso comico.

Luca Laurenti sparito dalla tv-Altranotizia
Luca Laurenti-Altranotizia

Dopo tanti anni di carriera e innumerevoli successo il comico Luca Laurenti non si vede più in televisione. Come mai un’icona della comicità in Mediaset oggi è scomparso dai riflettori, di cosa si occupa adesso? 

Luca Laurenti, scomparso dalla tv

L’amatissimo comico Luca Laurenti ha cominciato la sua carriera oltre trent’anni fa lavorando in un’emittente privata romana, la GBR. Il suo percorso artistico da allora fino a poco tempo fa, è stato segnato da numerosissimi successi. ll pubblico ha apprezzato il suo talento da showman a tutto tondo per tantissimi anni, soprattutto nelle performance televisive assieme al conduttore romano Paolo Bonolis.

La personalità istrionica di Luca e l’ironia pungente di Bonolis hanno addirittura dato vita a un modo di fare spettacolo divertente e originale al tempo stesso, in grado di tenere alta l’attenzione di telespettatori e spettatori in studio per ore e ore di trasmissione. Insieme li abbiamo visti in spot televisivi, in format di successo come Ciao Darwin, Avanti un altro e in tantissimi altri programmi tv.

Luca ha messo in gioco le sue capacità anche sul grande schermo e, oltre a essere un comico dotato di un’espressività e una capacità mimica straordinaria, è sempre stato anche un musicista. E ha anche pubblicato un album musicale tutto suo negli anni ’90 intitolato Nudo nel mondo. Da un po’ di tempo però non lo si vede più sotto i riflettori. Scopriamo il motivo per cui oggi sembra improvvisamente scomparso dal mondo dello spettacolo.

Che fine ha fatto il comico

Il pubblico che ha sempre amato Luca sembra preoccupato per la sua assenza ma a rassicurarlo e a spiegare come mai il comico non si vede più tanto spesso in tv è stata la sua ‘spalla destra’.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie: “ci sentiamo quando…”

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis sorprende su Luca Laurenti: “è vivo e lotta con…”

Stiamo parlando di Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un altro ha detto che il comico sta bene, si è allontanato dalla tv per dedicarsi alla sua passione musicale. Nessun pericolo per Luca quindi ma una semplice volontà di staccare e stare lontano per un po’ di tempo dai riflettori. Speriamo di rivederlo presto in tv!

Luca Laurenti sparito dalla tv-Altranotizia

Impostazioni privacy