Ginevra Pisani, ecco perché è finita con il più amato di UeD | Tutta l’amara verità

Ginevra Pisani, amatissima ormai ex professoressa del programma Rai l’eredità, ha annunciato da poco che intraprenderà una nuova avventura che tanto attendeva ossia la recitazione. Parlando della vita privata della giovane come mai ha concluso la relazione con il tronista di UeD? 

Ginerva Pisani e la fine della storia col tronista
Ginevra Pisani-Altranotizia

Ginevra Pisani è saltata alla ribalta quando giovanissima, appena dopo il diploma, è scesa dai gradini di Uomini e Donne nell’edizione 2016/2017. La sua esperienza è stata più che positiva perché lì ha conosciuto e incontrato l’amore. Anche se dopo un po’ di tempo, i due hanno preso strade diverse, ma perché si sono detti addio?

Ginevra Pisani, perché è finita con l’ex di U&D

L’ex corteggiatrice ha suscitato molte domande all’epoca in cui conquistò il tronista ed uscirono insieme e questo per la differenza di età tra i due. La coppia però ha stupito tutti perché si è vissuta all’esterno e la loro storia è proseguita.

La ragazza dopo quell’esperienza non ha più lasciato la televisione ed è approdata sotto l’ala di Flavio Insinna. Il conduttore l’ha voluta all’Eredità dove è stata presenza fissa dal 2019 ed anche al Il pranzo è servito. 

Molto amata dal pubblico per la sua genuinità la bella napoletana ha conquistato grandi e piccini ma tutti si sono chiesti come mai la storia con l’ex tronista non sia andata a buon fine.

Dopo viene sempre il sole

Ginevra Pisani sta realizzando il suo sogno di recitare a teatro ed a soli 23 anni. Il suo talento è innegabile e tutto questo se lo sta guadagnando da quando ha 14 anni. Oggi la troviamo felice dopo un momento molto negativo dettato dalla rottura con l’ex tronista dopo 3 anni di relazione. L’amato ex tronista del dating show di Maria de Filippi è Claudio D’Angelo. I due hanno continuato la loro relazione al di fuori di UeD e sono riusciti a far funzionare la relazione a discapito di tutte le malelingue.

Il passare del tempo però ha fatto emergere delle incomprensioni caratteriali ma anche dettate dai 13 anni di differenza tra i due che però sono riusciti a superare facendo rientrare la crisi e cosi ci hanno riprovato.

Nella metà del 2019 però una seconda crisi non ha lasciato scampo alla coppia che, per la diversità di età, ha deciso di lasciarsi definitivamente. Dopo la rottura i due hanno sofferto molto e lei ha dichiarato, come riportato da ChieCosa, di aver sofferto moltissimo e di essersi dovuta ricostruire emotivamente.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro e la relazione con l’ex volto de L’Eredità | Chi c’era prima di Francesca

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, scordatevi come lo ricordate: arriva proprio lui!

Ginevra Pisani dopo aver superato questo difficile momento, ha incontrato un ragazzo di nome Paolo nel 2021 ed è con lui che è tornata a credere nell’amore. Noi le auguriamo di continuare a gonfie vele sia nella vita amorosa che nella carriera perché con l’impegno che mette in tutto è quello che merita.

Ginerva Pisani e la fine della storia col tronista

Impostazioni privacy