Katia Ricciarelli vuota finalmente il sacco | Trapela l’identità del futuro marito

Katia Ricciarelli è il cuore pulsante della casa del Grande Fratello Vip. Regala energia, idee e confessioni che impediscono al reality di vivere momenti di ‘monotonia’. Ora la confessione di un suo possibile matrimonio. Con chi?

Katia-Ricciarelli-matrimonio?-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Katia Ricciarelli è sempre più l’immagine – simbolo di questa edizione del Grande Fratello Vip. E’ sempre e la sola in grado di attrarre attenzioni soltanto aprendo la bocca. Quella bocca da cui per decenni è venuta fuori, in maniera meravigliosamente naturale, una voce tra le più belle della lirica, che le ha regalato momenti di vita, umana e professionale, indimenticabili.

All’interno della casa la sua voce, però, ha perseguito altri scopi. Le è servita per consolare, consigliare, sgridare, mandare a quel paese, confessare e confessarsi. Il 13 dicembre avrebbe potuto essere il suo ultimo giorno nella casa, poi il ripensamento. La voglia di stare vicino ad una giovane con la quale ha legato molto, Soleil Sorge, e il cambio di idea, perlomeno fino a Capodanno.

Intanto quella voce continua a parlare, a raccontarsi e a svelare verità incredibili. Ma c’è davvero un marito nel futuro della soprano?

Katia Ricciarelli, futura sposa?

La vita offre sempre un’altra possibilità, questo il pensiero da cui è partita Katia Ricciarelli confessandosi prima ad alcuni dei suoi coinquilini come Carmen Russo e poi con il padrone di casa, Alfonso Signorini. All’interno della casa, in questi tre lunghi mesi, varie volte ha voluto raccontare i suoi pensieri più intimi, anche quelli più devastanti. Ora ha voglia di confessare una bella verità, che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita una volta terminata l’esperienza del reality.

Quando esco dal Grande Fratello, forse, mi sposo” è la frase che la soprano ha pronunciato e riportata da FQ Magazine. Immaginiamo la sorpresa di coloro che l’hanno ascoltata, rimanendo poi tutti a bocca aperta. Non è una battuta spiritosa, è la profonda riflessione sulla vita di una donna che, in più di un’occasione, ha sottolineato come in questo momento non abbia nessuno accanto e quanto ciò le procuri tristezza e malinconia. Ma chi è l’uomo che vorrebbe sposarla?

Trapela l’identità del misterioso lui

Le parole della soprano sono toccanti: “Questa persona mi ha chiesto di stare con lui per il resto della vita. Dopo questa esperienza, mi fa paura dire che resterò da sola“. Non è passione, sottolinea la soprano, ma qualcosa di molto più alto. E nelle sue parole c’è tutta la voglia di fare quel passo.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli lo fa solo per lei: “resto fino a…” | Decisione last minute al Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

Sa che potrebbe essere la maniera migliore di chiudere una vita come la sua, accanto ad un uomo di cui mantiene celata l’identità, che ha conosciuto in Puglia, che lei descrive come attraente, bello, alto 180 centimetri, che ama starle vicino, perché a lui gli piace: “Perdersi nei miei occhi tenendomi la mano“.

Katia-Ricciarelli-matrimonio?-Altranotizia

Impostazioni privacy