Morgan e la triste confessione sulla figlia: “non l’ho vista per due anni perché…”

Morgan non vedeva sua figlia da ben due anni, ma come mai? Scopriamo tutta la verità sulla vicenda del cantante.

Morgan-non-vede-la-figlia-Altranotizia
Morgan-Altranotizia

Morgan ha rivelato al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che per ben due anni non ha potuto riabbracciare Lara, la figlia nata dalla relazione che il cantante ha avuto con Jessica Mazzoli. Ma come mai i due per tanto tempo non si sono visti? Ecco la verità che ha confessato a Ballando con le Stelle.

Morgan, da due anni non abbraccia sua figlia

Morgan, artista amatissimo e stravagante, che ha partecipato all’edizione di quest’anno del programma Ballando con le Stelle, in passato ha avuto una discussa relazione con Asia Argento, dalla quale è nata Anna Lou Castoldi. Adesso è papà di Maria, la bambina avuta dall’attuale compagna, e con entrambe riesce ad avere un rapporto paterno fatto di affetto e costanza.

Tuttavia Marco Castoldi, in arte Morgan, ha anche un’altra figlia, che il cantautore ha avuto dalla sua penultima storia d’amore, poi tramontata, cioè quella con la cantante Jessica Mazzoli. Si chiama Lara e proprio lei è stata al centro dell’ultima puntata del celebre talent di Rai Uno. Ecco cosa è successo.

Svelato il motivo

La semifinale del talent show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle è stata una puntata ricca di colpi di scena, e proprio il cantante Morgan, a quanto pare, è stato oggetto di una sorpresa speciale: a ballare il valzer con lui è stata sua figlia Lara. Il cantautore non si sarebbe mai aspettato un incontro così.

È stato un tripudio di emozioni quel ballo per lui, soprattutto perché erano ben due anni che non stringeva a sé la sua piccola Lara. Morgan infatti si è commosso e ha spiegato che attraverso il talent show ha ritrovato sua figlia. Ma come mai è passato così tanto tempo da quando il cantante ha abbracciato Lara per l’ultima volta?

LEGGI ANCHE—> Morgan, il retroscena sulla rottura con Jessica (ex di X Factor) | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento, la figlia è famosa quanto loro | Il motivo lo conoscete tutti

Se con le altre due figlie Marco è riuscito a essere sempre un padre presente, lo stesso non è successo con Lara, perché il cantautore e la madre della piccola purtroppo non hanno mantenuto un bel rapporto. Per questo motivo durante il programma ha confessato: “L’ultima volta che ho visto Lara è stato due anni fa. Non ho potuto fare tanto con lei e mi dispiace. Bisogna fare qualcosa per superare questo”.

Morgan-Lara-ballando-con-le-stelle-Altranotizia

Impostazioni privacy