Uomini e Donne, Maria non lo sopporta più: tensione in studio

A Uomini e Donne è calato il gelo, a causa di alcune affermazioni da parte di uno dei partecipanti del Trono Classico. E la padrona di casa è sbottata, infuriandosi.

Maria-De-Filippi-Uomini-e-Donne-tensione-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia

La grande conduttrice di Mediaset è amatissima dal pubblico per il suo carisma e la sua capacità nel gestire molteplici situazioni nelle sue trasmissioni, da quelle amorose di Uomini e Donne a quelle più intime e personali di C’è Posta per Te.

Ma, ogni tanto, capita anche alla persona più conciliante e pacata come la ‘Queen Mary‘ nazionale di perdere la pazienza ed è successo proprio in questi giorni, durante una puntata di U&D Trono Classico. Chi è stato a scatenare cotanta ira funesta?

Uomini e Donne, Maria De Filippi davvero furibonda

In queste ultime puntate di U&D c’è molta tensione, in entrambe le versioni. La protagonista del Trono Over è Ida Platano, ormai ai ferri corti con Diego Tavani. Quest’ultimo è in procinto di frequentare una nuova corteggiatrice, dal nome Elena ma non esclude la possibilità di uscire dal programma con Ida. Lei, stremata, si è sfogata così: “sei veramente l’uomo più deludente che io abbia mai conosciuto“.

Tralasciando storie dalle venature drammatiche, ci sono anche quelle con un lieto fine come per Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Infatti, hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere, uscendo così dal programma. Lei ha confidato di essere molto innamorata e ha concluso, dicendo “è la persona che io voglio“.

Passando, invece, al Trono Classico, si può percepire un clima di profondo nervosismo che ha indotto la conduttrice ad alterarsi, a causa di alcune dichiarazioni inopportune. Ecco cos’è successo.

Come si sono svolti realmente i fatti

I protagonisti di questo increscioso episodio sono la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian Aftim. Quest’ultimo è rimasto sconcertato dal bacio tra la prima e l’altro corteggiatore, di nome Alessandro. A questo punto, dalla puntata, è emerso che Ciprian l’abbia definita e considerata una ragazza in un modo spiacevole che non è piaciuto a nessuno.

Infatti la dichiarazione che ha sconvolto tutti è stata la seguente: “tu decidi di non baciare nessuno, poi lui ti ci porta e tu ci stai. Fai così pure fuori? Ti arriva uno carino, magari stai anche con due calici di bianco e via“, usando un’espressione più colorita. A questo punto anche l’opinionista Gianni Sperti ha voluto dire la propria opinione, riprendendo Ciprian e definendo il suo messaggio come “un’etichetta schifosa” alla donna che afferma di amare.

Dal canto suo, Andrea Nicole ci è rimasta male ma considera lo sfogo di Ciprian solo come una provocazione. Maria De Filippi è intervenuta, cercando di analizzare psicologicamente la situazione e le ha chiesto se forse non sia lei a non voler ammettere di aver sbagliato a valutare positivamente il ragazzo, negando con certezza che si tratti di un insulto.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è arrivata alla scelta: quando andrà in onda

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

Infatti, la conduttrice le ha rivolto la seguente affermazione: “smettila di pensare a lui come lo pensi“, intendendo di non idealizzare la persona ma rendersi conto che quello che ha detto potrebbe realmente pensarlo e ha concluso chiedendole “ a te piace un uomo che gioca al rimpiattino con te?“. Non è una situazione facile tanto che la giovane tronista arrabbiata e amareggiata, ha chiesto di uscire per riprendersi. Come andrà a finire?

Andrea-Nicole-e-Ciprian-Altranotizia

Impostazioni privacy