Michelle Hunziker e quella lite col marito: “Mi sono arrabbiata moltissimo perché..”

Michelle Hunziker non ha certo bisogno di presentazioni in quanto la showgirl è amata ed apprezzata veramente da tutti. Il suo sorriso e la sua carica hanno portato e portano allergia nella case degli italiani da molti anni. La conduttrice però ha anche momenti in cui perde la pazienza come tutti quanti e tempo fa ha svelato un aneddoto su un litigio col marito.

Michelle Hunziker e la lite con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia

Michelle Hunziker è un uragano di simpatia ed esuberanza. Della nota soubrette conosciamo la lunga e stellata carriera ma anche la sua vita privata che più volte, lei stessa, ha raccontato ed ha reso partecipi i fan. Dopo l’amore con Eros Ramazzotti che ha fatto sognare tutti gli italiani e da cui è nata Aurora, la donna ha ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi. La Hunziker ha svelato, tempo fa, un particolare litigio che ha avuto con il marito. Che cosa ha scatenato la lite tra i due?

Michelle Hunziker e la lite con Tomaso

Michelle Hunziker vanta una carriera ricca di conduzioni televisive, teatro e tantissime esperienze e di strada ne ha fatta da quando ancora giovanissima è entrata nel cuore del pubblico italiano grazie all’amore con Eros Ramazzotti. La coppia ha fatto sognare per anni i fan che sono esplosi di gioia quando hanno dato alla luce Aurora. La storia tra i due però dopo tanti anni è giunta al capolinea anche se, da vere persone mature, hanno recuperato un rapporto felice e stabile dopo alcune incomprensioni dopo il divorzio.

Michelle ha sempre parlato bene del suo ex marito ed ha mantenuto ottimi rapporti per la figlia Aurora che entrambi amano moltissimo. Dopo la relazione conclusa la Hunziker non sembrava decisa ad affrontare una storia seria e si è dedicata con successo al mondo dello spettacolo.

L’amore, si sa, arriva all’improvviso e la showgirl lo ha capito con Trussardi l’uomo che è riuscito a conquistarle il cuore ed a sposarla nel 2014. La ha coppia ha avuto del splendide bambine Celeste e Sole. La felicità traspare dagli occhi di Michelle che è serena accanto al manager della nota brand di moda. Ma qualche tempo fa ha raccontato di una lite dove si è arrabbiata tantissimo con il marito. Cosa ha scatenato la furia della conduttrice?

Ecco svelato il motivo

Michelle Hunziker è da sempre un’amante degli animali e non lo ha mai nascosto. Difatti ha da un po’ di tempo dei cagnolini che ha spesso mostrato anche sui social. La donna ha raccontato, a TV sorrisi e canzoni, che quando il marito Tomaso Trussardi è arrivato a casa a sorpresa con Odino un bellissimo cucciolo di levriero si è arrabbiata tantissimo.

Questo perché avendo già due cani e tre figli la gestione sarebbe stata impegnativa ma ha subito cambiato idea dopo averlo visto. Suo marito ha sempre voluto un levriero e lei ha affermato: “Alla fine la cosa me l’ha messa davanti bella e fatta. Mi ha detto ho preso Odino”. 

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi: “E’ arrivato e ha sfondato la porta del..:”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker ed Eros, beccati così: i fan sognano

La showgirl dopo aver sentito che nessuno voleva il cucciolo perché ha il codino storto si è sciolta ed ora sono inseparabili!

Michelle Hunziker con Trussardi e Odino

Impostazioni privacy