Risveglio bomba per Federica Panicucci: il sorprendente annuncio

Federica Panicucci e la sua storia infinita in Mediaset. Un’intera vita professionale all’interno delle reti del gruppo di Cologno Monzese ed ora, un nuovo grande annuncio. Di cosa si tratta?

Federica-Panicucci-annuncio-Altranotizia
Federica Panicucci-Altranotizia

I grandi cambiamenti in casa Mediaset, riguardanti la cancellazione di programmi che soltanto qualche mese fa sembravano intoccabili, tra cambiamenti profondi nei palinsesti che intendono dare nuova linfa ed un’impronta innovativa ai diversi canali del gruppo, sono problematiche aziendali che non toccano per fortuna la grande Federica Panicucci.

Qualche settimana fa la conduttrice di Cecina ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto con il gruppo che l’ha vista esordire giovanissima, appena ventenne, al Il gioco delle coppie, condotto da Marco Predolin. Il suo volto è diventato uno dei più amati e rappresentativi di Mediaset: “Felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni“, ha raccontato, visibilmente emozionata, al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. E, all’orizzonte, un nuovo, grande annuncio. Quale?

Federica Panicucci e il grande annuncio

I telespettatori più attenti avranno notato come da qualche settimana il volto di Federica Panicucci non compaia, come d’abitudine, nel programma Mattino 5 che per tanto tempo l’ha vista protagonista. Attualmente al timone del programma vi è soltanto il giornalista Francesco Vecchi, che dal 2016 condivide la conduzione con la Panicucci. Ma è la stessa conduttrice toscana a dare una spiegazione a questa sua assenza.

Il motivo è presto detto. Al momento la Panicucci è impegnata a seguire due eventi che la vedranno protagonista. Il primo è il Concerto della Vigilia di Natale dall’auditorium della Conciliazione a Roma, e poi la sera di Capodanno, il 31 dicembre con Capodanno in Musica, in diretta dalla città di Bari, sempre su Canale 5.

Per quanto riguarda Mattino Cinque, invece, tornerò il 10 gennaio“, come riportato dal quotidiano Corriere dello Sport. E l’importante annuncio?

La vigilia di Natale in Vaticano

Sarà l’edizione numero 29 del Concerto di Natale in Vaticano ed andrà in onda, come da tradizione, la sera della Vigilia di Natale su Canale 5. La conduzione sarà ancora una volta affidata appunto alla bella conduttrice, che intanto può annunciare le grandi voci che si alterneranno in una serata di grande musica e di solidarietà del Vaticano con le Missioni Don Bosco.

LEGGI ANCHE —> “In neanche tre mesi se n’è andato”, lo straziante dramma di Federica Panicucci

LEGGI ANCHE —> Vigilia di Natale: come vestirsi chic pur rimanendo a casa

Ed ecco così i nomi: Rita Pavone, Enrico Ruggeri, Shaggy, Giò Di Tonno, Ana Mena, Federico Rossi, Francesca Michielin, Bugo, Emma Muscat, 2Cellos. Ian Anderson e Andrea Griminelli, Jimmy Sax,David Bratton e Every Praise Gospel Choir, Piccolo Coro Le Dolci Note. Sono gli artisti che si cimenteranno in brani classici delle festività natalizie. Una serata di festa raccontata, ancora una volta, da Federica Panicucci.

Federica-Panicucci-Concerto-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy