Anna Moroni come non l’avete mai vista: look sbarazzino e capelli trasformati

Anna Moroni è la cuoca della TV italiana per eccellenza che, con la sua simpatia ed allegria, ha conquistato i telespettatori. Per molti anni l’abbiamo vista a La prova del cuoco ora però la donna è completamente trasformata. 

Anna Moroni-cambio look-Altranotizia
Anna Moroni-Altranotizia

Anna Moroni è una dei personaggi più dolci e rassicuranti della TV Italiana ed ha conquistato il pubblico con le sue ricette e la passione per la cucina. Dopo la fine del programma cult Rai La prova del cuoco la donna ha iniziato una nuova vita ed è spuntata una foto che la ritrae con un look decisamente diverso da quello che tutti siamo stati abituati a vedere. Come è cambiata la cuoca?

Anna Moroni dopo la Prova del Cuoco

Anna Moroni è stata una presenza fissa in TV per molti anni e molti telespettatori la considerano praticamente di famiglia. La donna in passato ha svolto tutt’altro lavoro rispetto alla ristorazione infatti faceva l’interprete nell’ambasciata australiana a Roma. L’amata cuoca ha inseguito la sua passione e nel 2002 è approdata al format La prova del cuoco con le sue ricette e consigli utili. La sua personalità solare ed estroversa si è perfettamente incastrata con quella di Antonella Clerici e la coppia di colleghe ha portato avanti per 16 anni la conduzione del programma Rai tanto amato.

Anna aveva sempre affermato in passato che, nel momento in cui fosse finita l’avventura all’interno del programma, si sarebbe dedicata alla famiglia. Nel 2018 il programma è arrivato purtroppo al capolinea. Tutti si aspettavano che la dolce Moroni facesse la donna di casa ed invece lei ha stupito tutti quanti. Cosa ha fatto dopo la Prova del Cuoco?

Spunta la foto inedita

Anna Moroni ha appreso con dispiacere la fine del programma che diciamocelo ha segnato un’era. Per lei i colleghi e la Clerici erano una seconda casa. Restare a casa dopo essere stata sempre in mezzo al mondo della televisione non avrebbe soddisfatto la donna che ha così accettato la proposta della Rai ed ha intrapreso una nuova avventura.

La Moroni ha accettato di fare parte del programma Rai Ricette italiane dove ha potuto dare sfogo alla sua passione per la cucina. La donna ha rivelato di essere stata richiamata dopo la ripresa de La Prova del Cuoco ma ha risposto in modo negativo. Con la tanto apprezzata Antonella ha mantenuto un rapporto splendido e oggi la vediamo molto attiva sui social.

LEGGI ANCHE —> Anna Moroni, che fine ha fatto dopo la Prova del Cuoco: “mi hanno cacciata quando…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, il prima e il dopo della conduttrice: che drastica trasformazione!

Anna Moroni infatti dal suo profilo Instagram dispensa consigli e ricette con il suo solito meraviglioso sorriso ma con un look ringiovanito e sbarazzino. Ecco la foto che la ritrae in tutto il splendore. E dobbiamo dirla tutta: sta benissimo anche così!

Anna Moroni nuovo look

Impostazioni privacy