Home Spettacolo Veronica Gentili sul fidanzato: “Non sono una donna di casa quindi pensa...

Veronica Gentili sul fidanzato: “Non sono una donna di casa quindi pensa lui a…”

631
0

Veronica Gentili è la signora del giornalismo di Rete 4 e nel corso del tempo ha conquistato il timone di tanti programmi grazie alla sua preparazione. La sua vita privata va a gonfie vele e la presentatrice si è lasciata andare tempo fa ad alcune dichiarazioni sul fidanzato. Che cosa ha rivelato?

Veronica gentili e il fidanzato
Veronica Gentili-Altranotizia

Veronica Gentili è una bellissima e preparata donna dello spettacolo e da molto tempo detiene lo scettro del giornalismo a Rete 4. La sua carriera è sicuramente un punto fermo della sua vita come anche la vita amorosa. La giornalista ha un compagno da svariati anni ed ha raccontato come sono i rapporti tra lei ed il fortunato uomo. Ma chi è il marito di Veronica?

Veronica gentili, chi è e cosa fa il fidanzato

Veronica Gentili è molto amata dal pubblico ed è un personaggio molto versatile che ha ricoperto vari ruoli. La ragazza infatti ha frequentato l’accademia di recitazione perché la sua prima passione è stata la recitazione. La conduttrice Mediaset ha infatti iniziato la carriera da attrice di teatro nel 2006 e da quel momento è sempre stato un crescendo per lei. Veronica fino al 2013 si e dedicata a cortometraggi e spettacolo. Dopo aver conosciuto e preso parte a diversi spettacoli è approdata ai film come per esempio quello di Muccino Come te nessuno mai.

L’attrice ha poi cambiato e ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano e si è immersa così nell’ambiente giornalistico e dedicato all’informazione scoprendo così la sua vera passione. Inizialmente ha partecipato a svariate trasmissioni come ospite e opinionista fino ad arrivare ai programmi Mediaset che conduce ora ossia Buoni o Cattivi e Controcorrente.

Della sua vita privata ha parlato lei stessa e si è lasciata andare in un’intervista di qualche tempo fa. Ha ammesso di avere una bellissima storia d’amore che dura da oltre 6 anni. Ha anche svelato il lavoro del fortunato che le sta accanto. Cosa ha raccontato?

“Non sono una donna di casa quindi pensa lui a…”

Veronica Gentili ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni degli aspetti privati del suo amore. La giornalista ha raccontato che la storia con Massimo, il suo compagno, va a gonfie vele e si ritiene fortunata.

Ha aggiunto anche: “Non sono una donna di casa e pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo“. Cosa non scontata e che non tutte le donne possono dire di avere! Ha rivelato: “Me lo sono scelta bene”. Il fidanzato Massimo lavora nel mondo dello spettacolo però dietro alle quinte, il suo mestiere infatti è quello dello sceneggiatore.

LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, lei sì che è figlia d’arte | Chi sono i prestigiosi genitori

LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, sbuca la foto del passato | Non sembra neppure lei

La Gentili ha inoltre raccontato che le uniche liti quotidiane sono quelle che i due intraprendono sui vari programmi TV da vedere dato che hanno gusti diversi.

Veronica gentili e il fidanzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here