Milly Carlucci gela sulla D’Urso: “Anni fa ho avuto dei contatti con lei ma..”

Milly Carlucci è quasi arrivata alla fine dell’edizione numero 16 di Ballando con le Stelle che per appunto dirige e conduce. Il successo del format è innegabile ed ha sbaragliato la concorrenza molte volte. A proposito di concorrenza vogliamo parlare del rapporto tra la regina di Rai 1 e la ‘rivale’ di Canale 5 Barbara D’Urso tanto discusso in questi mesi. Cosa è successo?

Milly Carlucci e Barbara D'Urso-Altranotizia
Milly Carlucci e Barbara D’Urso-Altranotizia

Milly Carlucci ha conquistato per le sedicesima volta il pubblico di Ballando in quanto gli ascolti di questa edizione sono stati strepitosi. La conduttrice ha sempre tenuto testa alla ‘battaglia con Mediaset’ e a dire la verità se ne sono sentite tante sul suo rapporto con le colleghe delle emittenti rivali. Quali sono davvero i rapporti con Barbara D’Urso?

Milly Carlucci e la verità su Barbara D’Urso

Milly Carlucci è sempre stata una donna che non ha amato fare parlare di sé eccessivamente o fare troppe polemiche ma nel corso degli anni si è parlato delle ‘rivalità’ con le colleghe di punta di Mediaset. Si è parlato molto negli anni sul web e sui giornali del rapporto della regina Rai con la D’Urso dato che le reti sono ovviamente concorrenti. Diverse voci parlavano di rapporti tesi.

Milly ha rivelato il suo pensiero sulla donna di punta di Mediaset. Le parole rilasciate non tanto tempo fa dalla conduttrice hanno destato scalpore nei fan. Di che cosa ha parlato?

Ecco la sua opinione sulla conduttrice

Milly Carlucci non ha di certo timore della concorrenza e ha sempre invece pensato a fare bene il suo di lavoro come lei stessa ha spesso dichiarato. Molto probabilmente la donna con le sue parole potrebbe aver alimentato in passato alcune indiscrezioni che vedevano un rapporto teso tra lei e la D’Urso. Infatti dichiarò che oggi la tv non è più di alta performance. Ma ha l’obbligo di fare entrare nei format attualità, social e chi più ne ha più ne metta. La presentatrice ha specificato che i tempi stanno cambiando e sono già cambiati e anche la televisione si deve allineare con i trend.

La Carlucci ha affermato anche: “Non mi piace una televisione fatta di choc e urla” e questa frase ha scatenato allusioni sui concorrenti di Mediaset. Va precisato però che effettivamente nessun nome o allusione è stata fatta da lei personalmente.

Da qualche mese ormai girava la notizia che la D’Urso potesse essere ospite di Ballando e la presentatrice in un’intervista rilasciata tempo fa a Nuovo TV ha detto: “Barbara D’Urso? Certo l’ho inviata perché no?”. Questa frase ha sbalordito tutti in quanto andava contro tutto quello che il web aveva ipotizzato. In una recentissima intervista al Fatto Quotidiano dove la dama Rai ha fatto un riassunto della semifinale andata in onda e pronostici per la finale del 18 Dicembre ed ha parlato senza imbarazzo della collega.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci costretta a dire addio per sempre: che brutto colpo

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier: “sei una…”

Ha rivelato che: “Anni fa ho avuto dei contatti con Barbara D’Urso per fare la ballerina per una notte. Ma aveva già 3 programmi, era impossibile” ed ha concluso dicendo: “Dopo non ho più avuto contatti ma ciò non cambia la mia stima e simpatia”.

Milly Carlucci e l'opinione su Barbara D'Urso

Impostazioni privacy