Anna Pettinelli non ne può più: “Ti sostituisco”

Anna Pettinelli sta portando avanti il suo percorso da coach ad Amici con grande impegno. La prof è sicuramente severa ma ci tiene al fatto che i suoi alunni imparino a comportarsi e ad essere rispettosi. Dopo l’ultima puntata domenicale del 12 Dicembre è successo qualcosa di inatteso tra lei ed un alunno. Di chi si tratta?

Anna Pettinelli-sfogo-Altranotizia
Anna Pettinelli -Altranotizia

Anna Pettinelli è molto amata nel mondo dello spettacolo, con un carattere molto forte ma al tempo stesso disponibile e comprensivo. Mette il massimo impegno ad Amici e questa volta ha mostrato un lato inatteso nei confronti di un alunno che l’ha profondamente delusa. Cosa è successo?

Anna Pettinelli non ne può più

Anna Pettinelli per quanto riguarda gli allievi di Amici è fermamente convinta che la loro partecipazione ad Amici sia un dono da coltivare e non dare assolutamente per scontato. Proprio questo motivo ha alzato molte polemiche il presunto accanimento nei confronti di LDA che ha sempre riguadagnato la sua maglia. Oltre che con gli allievi gli scontri si sono visti anche con Rudy e con la Cuccarini.

Un allievo, tanto apprezzato, ha però deluso l’insegnate Anna Pettinelli nella puntata del 12 Dicembre. La donna è rimasta delusissima dal ragazzo ed ha chiesto subito dopo la fine della diretta un confronto faccia a faccia. Con chi ha parlato e cosa è successo?

La maglia a rischio

Anna Pettinelli ha deciso di convocare un alunno dopo la puntata andata in onda domenica scorsa. La donna, molto amareggiata ha chiamato il suo alunno di canto Albe. Non ha di certo tenuto per se il suo pensiero ed ha voluto spronare un concorrente che ha sempre stimato ma che secondo lei potrebbe e anzi dovrebbe fare di più. La Pettinelli ha spiegato ad Albe che così proprio non può continuare e che non si può adagiare ma deve sempre dare il massimo.

La professoressa ha utilizzato parole dure ed ha commentato: “Hai fatto un’esibizione scialba, non personale e sei finito in sfida. Sei ad Amici io ti voglio coraggioso. Che è sta mosceria?”. Ha cercato di far capire al cantante il suo punto di vista in modo chiaro e deciso ed ha affermato: “Se non trovi il coraggio per andare avanti ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.

LEGGI ANCHE —> Amici, stavolta Alex è nei guai: la ‘colpa’ è di un’altra allieva

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, Maria ci è riuscita finalmente: i fan andranno fuori di testa

Ovviamente l’allievo è rimasto toccato ma ha confermato la versione di Anna ed ha affermato che cercherà davvero di frenare le insicurezze che gli fanno commettere questi errori. Non resta che attendere le prossime puntate e vedere se e come evolverà il percorso di Albe.

Anna Pettinelli-sfogo-Altranotizia

Impostazioni privacy