“Abbraccia una che l’ha distrutta invece di…”: Sophie Codegoni nei guai

Dopo aver visto un gesto molto particolare, Gianmaria Antinolfi ha attaccato Sophie Codegoni rivolgendole parole dure. Ecco cosa ha detto il gieffino alla concorrente dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6.

Sophie-Codegoni-abbraccio-Altranotizia
Sophie Codegoni-Altranotizia

Durante la notte dopo l’ultima puntata del Gf Vip andata in onda il 13 dicembre nella Casa più spiata d’Italia la gieffina Sophie Codegoni ha litigato con Gianmaria Antinolfi, che l’ha attaccata duramente. Scopriamo cosa è successo.

Sophie Codegoni, attaccata da Gianmaria Antinolfi

La puntata è stata ricca di colpi di scena e ha visto l’uscita dalla casa di Cinecittà dell’attore di CentoVetrine Alex Belli e anche di Francesca Cipriani, la quale ha deciso che, visto il prolungamento della durata del programma, preferiva abbandonare il reality e tornare a casa.

La squalifica di Alex ha scosso Soleil Sorge, la quale si è mostrata particolarmente dispiaciuta e delusa soprattutto dal comportamento del gieffino. In quest’occasione Sophie ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto Antinolfi.

Sophie abbraccia Soleil

Proprio Sophie Codegoni è corsa a consolare la concorrente addolorata. Questo atteggiamento ha stupito Gianmaria perché Soleil non si è mai mostrata amichevole con la Codegoni. Il manager si è adirato ma il motivo non sarebbe solo questo. Mentre Sophie si preoccupava tanto per la Sorge nella casa un avvenimento importante ha coinvolto i gieffini.

Intanto infatti tutti i concorrenti stavano decidendo se continuare il gioco o andare via e ognuno di loro si è pronunciato sulla propria scelta. Così, mentre Sophie asciugava le lacrime di Soleil, Gianmaria ha annunciato che avrebbe continuato la sua avventura al reality di Canale Cinque.

In quel momento Sophie non è andata ad abbracciarlo. Non vedendo interesse verso la sua decisione di restare, Gianmaria si è adirato e ha commentato il suo comportamento con parole dure: “Per me quello che è successo è assurdo. Sono sincero, che ti devo dire, speravo in qualcosa. Avrei voluto un gesto che non c’è stato. Sono entrato lì dentro per dire che sarei restato ancora. Ammetto che ho pensato anche a lei mentre ero dentro”.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip perde la più amata da tutti: il motivo della rinuncia

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, la triste verità: “mi vergogno di tutto e mia madre piange”

Mi aspettavo che sarebbe stata lì ad aspettarmi. Sono uscito e non c’era, sono arrivato in salotto e c’eravate tutti, lei no. Per stare a consolare Soleil? Ad abbracciare una che l’ha distrutta e che lo farà ogni volta che ne avrà la possibilità”. Durante la notte però i due gieffini si sono chiariti, perché Sophie gli ha fatto capire che in quel momento c’era una persona che aveva bisogno di conforto.

Gianmaria-Antinolfi-attacca-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy