Grande Fratello Vip perde la più amata da tutti: il motivo della rinuncia

Al Grande Fratello Vip una notizia ha sconvolto tutti i concorrenti della Casa di Cinecittà e a quanto pare una di loro ha deciso di abbandonare il reality di Alfonso Signorini. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini perde la più amata-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Altranotizia

Nei giorni scorsi i gieffini hanno saputo che il programma sarebbe stato prolungato e una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip una volta appresa questa notizia ha detto di voler lasciare il reality di Canale Cinque. Ma chi è e come mai vuol andare via?

Grande Fratello Vip 6, la più amata lascia la Casa

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno è un’ex miss Italia, la bellissima Manila Nazzaro. Dopo aver vinto il titolo di Reginetta d’Italia Manila ha studiato recitazione e dopo poco tempo ha esordito nella pellicola Casa di bambola di Henrik Ibsen poi nel film Tre sorelle di Anton Čechov ed anche in Antigone di Jean Anouilh. Negli anni duemila è arrivato per lei il momento di farsi conoscere dal grande pubblico italiano, grazie all’esperienza del film Il paradiso può attendere. Poi è approdata sul piccolo schermo diventando l’inviata di Mezzogiorno in famiglia.

Da allora la modella e attrice ha raccolto tantissime esperienze nel mondo dello spettacolo e quest’anno ha deciso di mettersi in gioco con il reality di canale Cinque entrando nelle Casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare però questa avventura che finora per lei è stato motivo di gioia e anche un modo per mettersi alla prova, negli ultimi giorni è diventato più difficile. Adesso vuole lasciare il programma di Alfonso Signorini.

Svelato il mistero

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip nei giorni scorsi hanno saputo che la redazione del programma di Canale Cinque ha stabilito che il gioco continuerà per alcune settimane in più fino al 14 marzo 2022. Manila Nazzaro una volta appresa la notizia ha avuto seri dubbi se restare o meno. L’ex Miss Italia infatti non appena ha saputo che la sua permanenza nella Casa sarebbe dovuta continuare oltre il previsto, ha pensato fosse meglio abbandonare la casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli vuota finalmente il sacco | Trapela l’identità del futuro marito

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini dovrà farsene una ragione: clamoroso ribaltone

La gieffina è madre di Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, che ha dieci anni. A quanto pare la ex Miss non riesce a stare più lontana dai suoi due figli. Ecco come ha motivato la sua decisione: “Io non so se ce la faccio, se ne vale la pena. Ho i miei bambini. “

Manila-Nazzaro-lascia-il-GFVip-Altranotizia

Impostazioni privacy